Un posto al sole, Rossella tra due fuochi (puntata del 24 agosto)

Un posto al sole 24 agosto

Ancora tempo di scontri tra Niko e Davide ma anche Rossella avrà il suo bel da fare.

Ecco cosa è successo nella puntata di oggi di Un posto al sole.

Lo scontro tra Niko e Davide diventa fisico e i due finiscono per fare a pugni al Caffè Vulcano, è chiaro che Davide soffre ancora per la lontananza forzata da Giovanna mentre grazie alla scazzottata Cristina e Ugo tornano insieme mentre Giovanna ripensa a Davide. Rossella anche su consiglio di Silvia decide di parlare molto chiaro a Vittorio sulla sua intenzione di lasciare per sempre la scuola con il risultato che la ragazza litiga con l’amico che non ha intenzione di cambiare la sua posizione ma anche con Patrizio anche lui alle prese con gli scontri dei suoi genitori sul suo futuro.

Otello e Teresa si ritrovano loro malgrado in una situazione imbarazzante con Gualtiero e Monica e cosi per farsi perdonare si mettono a loro completa disposizione per una serie di commissioni per la loro festicciola privata.

Giovanna su consiglio di Giulia affronta nuovamente Davide e stavolta per il suo litigio con Niko ma i due finiscono nuovamente travolti dalla passione: sarà la volta buona per loro?



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.