Stasera in tv, 13 agosto 2016: Cosi lontani cosi vicini, Rio 2016, Ciao Darwin 6

Stasera in tv

I programmi della prima serata di oggi.

Stasera in tv

Logo Rai1Su RaiUno la seconda delle due puntate inedite di Così lontani, così vicini, sospeso nella scorsa stagione tv. A seguire Speciale Taormina Film Festival.

Al Bano e Romina Power, tornano in prima serata con “Così Lontani Così Vicini”, il programma di Rai1 realizzato in collaborazione con Magnolia,  in onda sabato 13 agosto, alle 21.25. In questa puntata seguiranno le storie di:

Concetta che a soli 6 anni trova dei documenti relativi al suo passato, grazie ai quali decide di saperne di più. Dopo aver ricomposto una parte delle sue origini è decisa ad aggiungere anche l’ultimo tassello, ritrovare Rita, la sorella più piccola.
Quella di Maria che da quasi 40 anni non ha più notizie di suo fratello più piccolo Vincenzo Salvatore chye , a soli 3 anni, è stato separato dalla sua famiglia in Calabria, portato a Varese da lontani parenti e successivamente dato in affido ad un istituto. Da allora Maria, non lo ha più visto e non ha più saputo niente di lui ed oggi vorrebbe rincontrarlo.

Anche Roberto dopo la morte del padre viene preso in cura da uno zio e separata dalle sue sorelline gemelle Romina e Sabrina, date in affido ad un istituto. Da allora non le ha più viste, ma nel corso degli anni e fino ad oggi ha sempre desiderato di rincontrarle.
Stefania separata anche lei da bambina dai suoi fratelli è riuscita nel tempo a riabbracciarli da adulti, tranne uno, Cristian, per il quale, ancora oggi vive il sogno di poterlo ritrovare…

Logo Rai2

Su RaiDue le gare dei Giochi della XXXI Olimpiade. (Le anticipazioni).

Logo Rai3

Su RaiTre per il ciclo Il mio nome è Bond, il film Agente 007 – L’uomo dalla pistola d’oro (GB, 1974) di George Hamilton, con Roger Moore. In seconda serataAmore criminale. 

Il killer più implacabile del mondo viene assoldato da un’organizzazione criminale. Evitare il peggio è compito di James Bond.

[adsense]

Logo Canale5

Su Canale 5 si replica Ciao Darwin 6 – La regressione. A seguire Tg5 Speciale – Gli 80 anni di Mogol.

La penultima edizione dello show con Paolo Bonolis e Luca Laurenti torna in tv.

Logo Italia1

Su Italia 1 il film Il re Scorpione 2: Il destino di un guerriero (USA, 2008) di Russell Mulcahy, con Michael Copon, Randy Couture, Simon Quarterman. A seguire due puntate di Vacanze da incubo.

Il giovane Mathayus vive in un regno sottomesso alla dittatura di re Sargon, perfido tiranno che possiede poteri soprannaturali. Mathayus si ribella alla volontà del re ma questi, usando i suoi poteri, ne uccide il padre. Deciso a vendicare la morte del genitore, il ragazzo intraprende un viaggio irto di pericoli nel mondo degli Inferi nel tentativo di recuperare una spada magica con la quale poter sfidare il perfido sovrano.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film Burden of Evil – Il peso del male (Can, 2012) di Michel Monty, con Natalie Zea, Michael Ironside, Ricky Mabe In seconda serata il filmCampi insanguinati (USA, 2009) di Donald P. Borchers, con David Anders, Kandyse Mcclure.

Una detective esperta in casi di rapimento deve ritrovare la figlia di un senatore, finita nelle mani di uno psicopatico che lei conosce molto bene, perché ha ucciso suo marito.

La7 logo

Su La7 due puntate de L’Ispettore Barnaby.

Raccolto selvatico (S16E03) Un ricco proprietario terriero è stato legato ad un albero, coperto di olio di tartufo e mangiato vivo dai cinghiali. Le indagini portano Barnaby ad un celebre chef.
Il club di volo (S16E04) Il proprietario di un campo di aviazione muore in un incidente aereo causato dalla perdita di carburante. L’ispettore Barnaby scoprirà antiche inimicizie.

tv8_logo.jpg

Su TV8 il film La vendetta di una sorella (Can, 2013) di Curtis Crawford, di Brooke Burns, Tim Rozon.

La vita di un ristoratore, ricco e felice, viene sconvolta dall’incontro con una femme fatale bellissima e pericolosa.

Cielo logo

Su Cielo per il ciclo Forever Young il film Le farò da padre (Ita, 1974) di Alberto Lattuada con Gigi Proietti.

Per ottenere i soldi necessari a realizzare un villaggio turistico, un giovane avvocato rapisce la figlia di una nobildonna.

Rai 4 Logo

Su Rai 4 il film The Big Bang (USA, 2010) di Tony Krantz, con Antonio Banderas, Sienna Guillory, James Van Der Beek, Snoop Dogg.

L’investigatore privato Ned Cruz è stato pestato a sangue e ora è tenuto in custodia da Frizer, Skeres e Poley, tre poliziotti che gli promettono una condanna per omicidio. Eppure Ned stava solo indagando sulla scomparsa di Lexie, una spogliarellista che è sparita dalla circolazione insieme a una valigetta contenente 30 milioni di dollari in diamanti. A ingaggiare Ned è stato il fidanzato di Lexie, un pugile di origini russe che è stato recentemente in prigione per rissa.

RAI 5

Su Rai 5 teatro con I’m not a penguin. A seguire Roma – La nuova drammaturgia e il doc 365 Paolo Fresu – Il tempo di un viaggio.

Il protagonista John Peter Sloan si lancia alla scoperta dell’Italia e revisiona all’insegna dell’ironia tutte le proprie convinzioni: sulle donne, il linguaggio, i pregiudizi e l’energia del popolo adottivo, evidenziando pregi e difetti che a volte sfuggono persino a chi vi è nato. Una tipica ‘stand-up comedy’ all’inglese.

Iris Logo

Su Iris il film Rimini Rimini (Ita, 1987) di Sergio Corbucci, con Giovanni Febraro, Sylva Koscina, Paolo Villaggio.

Vacanze a Rimini per tutti i tipi. Si spazia dal rigido pretore, che s’innamora di una maggiorata, a Liliana, signora desiderosa di stringere più stretti rapporti con un culturista e che poi finisce ricattata da un ragazzino.

La5 Logo

Su La 5 il film Rosamunde Pilcher: I lord non mentono (Ger, 2010) di Hans Jurgen Togel, con Friedrich Von Thun, Horst Naumann.

Il conte Philip Woxter, discendente dei Tudor, è proprietario di un castello sul mare, nel quale trascorre da sempre le sue estati. Da tempo però, è costretto a rinunciare alla maggior parte degli agi a cui era abituato, a causa di una situazione finanziaria disastrosa. Il figlio di Philip, Russel, un brillante archeologo, non sa delle difficoltà in cui versa il padre, il quale cerca, nel frattempo, di sposare una ricca vedova.

[adsense]

Italia 2

Su Italia 2 il film Il signore degli anelli – La compagnia dell’anello (USA, 2001) di Peter Jackson, con Elijah Wood, Billy Boyd, Dominic Monaghan.

Il malvagio Sauron, re di Mordor, forgia 20 anelli magici che dona ai signori delle altre Sette che vivono nella Terra di Mezzo tenendo per sé ‘L’Unico’, l’anello che dà a chi lo indossa la supremazia sugli altri. Scoperto l’oscuro disegno, i 19 signori ingaggiano una sanguinosa battaglia contro Sauron.

mediaset_extra_logo.jpg 

Su Mediaset Extra una puntata di Professione Vacanze.

A qualcuno piace il caldo (S01E06) In occasione dell’assegnazione dell’Oscar al miglior villaggio-vacanze, viene organizzato un torneo di calcio. Per contrastare la squadra del villaggio rivale guidata dal nerboruto Conan, Cenrico lancia un appello all’ex compagno di scuola Antonio Palombelli, capocannoniere della serie A.

nove-logo.jpg

Su Nove quattro puntate di Mutant Planet.

Entriamo nel più strano e affascinante dei mondi, quello del regno animale, dove nessuna legge della natura sembra essere rispettata.

Real Time

Su Real Time due puntate in prima tv di Donne Mortali e a seguire due diIncidenti di bellezza.

Dormire col nemico (S09E01) Alcune donne diventano pericolose in amore. Una reginetta di bellezza scappa dai doveri familiari, l’appuntamento segreto di un ragioniere e’ fatale e una donna si assicura che il marito non la lasci.
Orfano (S09 E02) Un’adolescente sacrifica la sua famiglia per l’eredità. Una donna solitaria, che ama Hollywood, si trasforma in un’assassina e una mamma ossessionata dallo status sociale commette un omicidio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.