Il Segreto, l'abito da sposa di Pepa (Anticipazioni dal 14 al 20 agosto)

Il Segreto puntata

Il segreto, le anticipazioni della settimana.

Il Segreto puntata

Continua il corteggiamento da parte di Lucas nei confronti di Aurora. La ragazza non sa se accettare o no le lusinghe del dottore e alla fine si trovera’ a dover rispondere alla sua inevitabile proposta di matrimonio. Don Anselmo si reca alla Villa per sincerarsi dello stato d’animo di Raimundo, il quale e’ sempre piu’ deciso a non lasciare Francisca. Emilia, dal canto suo, non vuole piu’ saperne del padre.

Bosco vuole andare a cercare Ines, nonostante gli impedimenti di Amalia, che alla fine lo segue, ma non li scopre insieme. A fine giornata cerca di sedurre suo marito spinta dalla gelosia nei confronti della balia. Pedro non capisce cosa stia succedendo, e scopre dalle parole di Gracia, che la donna e’ stata pagata da Dolores per intrattenere Hipolito.

[adsense]

Bosco si scusa, ma e’ evidente che non vuole consumare il matrimonio con Amalia e lei sfoga la sua frustrazione con Ines, minacciandola di nuovo di denunciarla per aver ucciso il padre. Ines mente a Bosco per proteggere Amalia, e se stessa. Aurora e Lucas annunciano il loro imminente matrimonio, anche se Aurora sembra dubbiosa. Emilia e Mariana parlano bene di Hipólito a Gracia, e capiscono che la donna e’ “innamorata” del consigliere comunale.

Le donne de El Jaral consegnano ad Aurora un regalo davvero speciale: l’abito da sposa di Pepa (Megan Montaner).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.