Tempesta d'amore, Poppy muore colpita da una noce di cocco (anticipazioni dal 10 al 16 luglio)

Tempesta d'amore anticipazioni
Il funerale di Poppy.

Tempesta d’amore, le anticipazioni della settimana.

Tempesta d'amore anticipazioni
Il funerale di Poppy.

Michael (Erich Altenkopf) chiede a Natascha (Melanie Wiegmann) di interrompere le sedute di channeling con Werner (Dirk Galuba). Natascha confessa a Werner di avergli mentito. Beatrice (Isabella Hubner) fa in modo che l’agente di borsa di Sebastian venda le azioni di Sebastian prima che salgano, così lui non avrà i soldi per far curare Paul.
Stahl cambia idea: non vuole più dare il Furstenhof come location per alcune scene del film di Dexter Torrence, allora Norman (Niklas Loffler) suggerisce al regista di girarle al cimitero. Werner, dopo aver bevuto parecchi cognac, vuol mettersi alla guida per andare all’aeroporto e partire per i Caraibi. Michael cerca di impedirglielo, ma riceve un pugno da Werner e cade a terra…

Sebastian (Kai Albrecht) e Luisa (Magdalena Steinlein) scoprono che Beatrice nasconde i soldi del riscatto nella tomba di Hermann, ma la cassettina che dovrebbe contenerli è stata aperta da qualcuno. Werner decide di vivere il suo dolore e non partire per la Giamaica. Andrè (Joachim Latsch) accorda a Dexter (Andreas Beckett) il permesso di girare una scena del suo film al cimitero, ma Hildegard (Antje Hagen) non è d’accordo e sottopone la questione al consiglio comunale…

[adsense]

Beatrice è disperata perché i soldi che aveva nascosto dentro una cassettina degli attrezzi all’interno della tomba di Hermann sono scomparsi. Mentre fruga nervosamente, sopraggiungono Luisa e Sebastian e il comportamento della donna desta molti sospetti. Beatrice capisce che il ladro è Dexter e si intrufola in camera del regista per cercare il denaro. Dexter la sorprende, si impossessa della pistola di Beatrice e scappa con il malloppo.

Dopo aver visto Beatrice e Friedrich (Dietrich Adam) in intimità, Charlotte (Mona Seefried) decide di partecipare ad uno Speed Date, dove incontra Nils (Florian Stadler). Charlotte fa poi la conoscenza di Anton Egginger, il quale la invita a bere una coppa di champagne in un locale lì vicino. Nils, però, sembra conoscere Anton e rivela a Charlotte che è sposato. Sperando di tornare a ricordare, David (Michael N. Kuhl) coinvolge Luisa in una degustazione di vini…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.