Portogallo-Francia per la finalissima di Euro 2016 nello sport in tv del 10 luglio

Portogallo-Francia, euro 2016
Finalissima Euro 2016
Portogallo-Francia, euro 2016
Finalissima Euro 2016

Sotto i riflettori Portogallo-Francia, la finalissima di Euro 2016. Allo Stade de France è il momento dell’atto conclusivo di un torneo che ha tenuto tutto il mondo incollato davanti allo schermo: da una parte la Seleccao das Quinas, con Ronaldo che cerca di portare al trionfo la sua Nazionale per la prima volta nella competizione. Dall’altra ci sono i Bleus di Deschamps, che dopo aver schiantato in semifinale la Germania vogliono alzare il trofeo Henri Delaunay davanti al proprio pubblico. Calcio d’inizio alle ore 21, a dirigere la gara sarà il britannico Mark Clattenburg.

Capitolo motori: il circus F1 è impegnato nel GP di Gran Bretagna. A Silverstone andrà in scena un altro duello fra il campione del mondo in carica e il suo compagno-sfidante Nico Rosberg: il tedesco della Mercedes ha solo 11 punti di vantaggio sul rivale nella classifica iridata. Alle 14 scatta la gara. Rimanianiamo oltremanica, perchè a Wimbledon va in scena la finale maschile tra Raonic e l’idolo di casa Andy Murray.  Nona tappa per il Tour de France, e da non dimenticare anche il nono round della Sbk: centauri in pista alle 23.30 per la gara 2 da Laguna Seca, in California.

ore 12 – Tour de France: nona tappa (diretta su Eurosport 1, RaiSport 1)
ore 14 – F1, Gp Gran Bretagna: gara (diretta su Sky Sport F1, Sky Sport 1)
ore 15 – Wimbledon, finale maschile: Raonic-Murray (diretta su Sky Sport 2)
ore 17.45 – Atletica, campionati europei: quinta giornata (diretta su Eurosport 2)
ore 21 – Euro 2016: Portogallo-Francia (diretta su Sky Sport 1, RaiUno)

ore 23.30 – Sbk, Laguna Seca: gara 2 (diretta su Italia1, Italia2, Eurosport 1)

[adsense][adsense]

1 Comment

  1. Ci si aspettava per la partita di Domenica a finire in un pareggio. Il gol di Eder (in 109 ‘), è stato una bella sorpresa, perché nel tempo regolamentare, il punteggio era 0-0. E ‘bello vedere il Portogallo segnando una vittoria in questa partita e il primo trofeo di UEFA EURO dalla storia, con un miglior allenatore dal Portogallo, come ad esempio Fernando Santos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.