Un posto al sole, la scoperta di Ersilia (puntata del 6 luglio)

Un posto al sole puntata

Un posto al sole, riassunto live della puntata.

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

L’incontro tra Miriam e Marina va proprio come ci si poteva aspettare, la perfida ragazza essendo rimasta senza soldi dopo il furto subito chiede aiuto alla Giordano affinchè le dia altri soldi ma Marina ancora una volta si rifiuta e la invita ad andarsene e scomparire per sempre ma Miriam a questo punto sfoggia il suo ricatto: se non vuole che Ferri e altri sappiano quello che lei ha fatto dovrà sborsare altro denaro: questa cosa non finirà bene ovviamente. Intanto Patrizio è molto a disagio dal suo primo incontro ravvicinato con una ragazza e quando tutto sembra per andare in malora, tra i due scatta l’attrazione reciproca mentre Vittorio cerca di impedire che i due vengano scoperti. Silvia chiede ad Andrea di vedere il suo primo libro fotografico proponendogli di pubblicizzarlo per bene al Caffè Vulcano ma Pergolesi è scettico.

[adsense]

Raffaele ha capito subito il gioco di Vittorio nel cercare di trattenerlo in portineria per dare a Patrizio il tempo di consumare ma al momento opportuno Giordano cerca di mettere in guardia il figlio dalle precauzioni che si prendono in questi casi e che la prima volta più bella è sempre quella che si fa con chi si ama ma il giorno dopo Patrizio non sa come comportarsi.

Ersilia cerca di mettere in pratica i consigli di seduzione appresi con il manuale ma sembrano non sortire alcun effetto su Andrea ma poco dopo parlando con Guido si rende conto di non aver capito nulla e quindi decide di affrontare di nuovo Pergolesi ma lei comunque ancora non sa di cosa lui ha combinato con le sue foto e infatti scorge il libro appena pubblicato con la sua foto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.