Romanzo Siciliano, anticipazioni ottava ed ultima puntata dell'8 Luglio: Federica Mutti è morta? La scoperta della talpa e un nuovo attentato… (video e promo)

romanzo siciliano anticipazioni
Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi



Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova fiction “Romanzo siciliano”, con Claudia Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio: l’ottava ed ultima puntata domani sera.

romanzo siciliano anticipazioni
Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi

ROMANZO SICILIANO, VIDEO ANTICIPAZIONI DELL’ OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA DELL’8 LUGLIO. Ultimo appuntamento con la nuova fiction “Romanzo Siciliano“, diretta da Lucio Pellegrini e con Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi.

La settima puntata, andata in onda mercoledì 29 Giugno, ha ottenuto una media di 2.184.000 di spettatori (10,49% di share), perdendo la serata d’ascolti contro lo speciale “Stanotte al Museo Egizio” su RaiUno e contro “Chi l’ha visto?” su Rai Tre.

A seguire ecco il promo dell’ottava ed ultima puntata che, lo ricordiamo, slitta a domani sera, venerdì 8 Luglio, sempre in prima serata su Canale 5. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Romanzo siciliano – Promo ottava puntata

ROMANZO SICILIANO, ANTICIPAZIONI OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA DELL’8 LUGLIO. Mercoledì 29 Giugno è andata in onda su Canale 5 la settima e penultima puntata della nuova fiction “Romanzo siciliano“, serie televisiva in otto puntate con Claudia Pandolfi, Fabrizio Bentivoglio e Filippo Nigro.

Protagonista è il tenente colonnello dei Carabinieri Sergio Spada che, oltre ai vari casi ordinari, è impegnato ormai da anni nella cattura del boss Buscemi, capo di Cosa Nostra, di cui nessuno conosce il vero volto.

Nel corso della settima puntata abbiamo visto come Neri abbia scoperto di essere fratello del mafioso Rizzo, che adesso lo tiene sotto ricatto affinchè diventi la loro talpa e li aiuti a recuperare dalla caserma un indizio molto importante per Buscemi.

[adsense]

Nel frattempo, analizzando i reperti trovati in casa di Flores, Spada sembra trovare una traccia che gli indica dove trovare Buscemi.

La squadra, intanto, si occupa di un nuovo caso di omicidio: la vittima è il Barone Marti, esponente dell’alta borghesia siciliana.

Federica Mutti fa una preziosa scoperta e si dirige subito dai nostri, ma gli uomini di Buscemi la avvistano e fanno saltare in aria la sua auto. Per leggere il riassunto e rivedere la settima puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni dell’ultima puntata, la cui messa in onda slitta a venerdì 8 Luglio.

Ormai siamo vicinissimi alla resa dei conti. Col fiato sul collo, Buscemi (Ninni Bruschetta) agisce di nuovo, minando seriamente ancora una volta il gruppo di Spada (Fabrizio Bentivoglio).

[adsense]

Mentre il nostro colonnello cerca disperatamente di trovare la misteriosa prova che il boss mafioso si affanna a recuperare, un altro grave attentato mafioso sta per colpire Siracusa.

Ma una sconvolgente verità rischierà di mettere a repentaglio la fedeltà di Neri (Filippo Nigro) verso Buscemi, mentre un alleato di Spada si scoprirà essere un nemico insospettabile.

Con gli equilibri in continuo cambiamento e prossimo al trasferimento, riuscirà Spada a fermare il capo di Cosa Nostra a cui da’ la caccia da anni?


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.