Stasera in tv, 22 giugno: Italia-Irlanda, Chi l'ha visto?

Italia-Irlanda
Italia-Irlanda

Stasera in tv con i programmi della prima serata del 22 giugno 2016.

Italia-Irlanda
Italia-Irlanda

Logo Rai1 Su RaiUno il match Italia-Irlanda per Euro 2016 (le anticipazioni). A seguire Il Grande Match.
Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di Squadra Speciale Cobra 11. A seguire Strike Back(S04E03) quindi Boss in incognito. Alle 10.25 in diretta dal Quirinale la consegna della Bandiera Italiana per le Olimpiadi di Rio.

Nel primo episodio dal titolo Il branco, Susanne Konig è stata aggredita da tre uomini mascherati. La donna però ne ha visto in faccia uno, ed essi vengono tutti identificati. In attesa del processo Susanne è sotto protezione. Ma poiché tutti e tre sono minorenni, rimangono liberi fino all’inizio del processo…

Nel secondo episodio intitolato Goal, Alex e Semir sono perplessi riguardo alla morte misteriosa di Kevin, fidanzato del giovane calciatore professionista Mehmet Özman. Perché Kevin è morto? Forse il padre di Mehmet, Ahmet, voleva impedire la relazione in modo da non distruggere la carriera di suo figlio? O è stato un suicidio?

Logo Rai3 Su RaiTre nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?.

Al centro della puntata di Chi l’ha visto?, in onda mercoledì 22 giugno alle 21.05 su Rai3,  ci saranno alcune storie di bambine ed adolescenti vittime, senza ancora nessun colpevole. La piccola di Benevento, dieci anni, trovata morta nella piscina di un casale disabitato; Sara, la sedicenne trovata morta per una overdose in un padiglione dell’Ospedale romano Forlanini; la piccola Daniela  scomparsa a quattordici anni da una comunità in Umbria e mai più ritrovata.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 il film Una moglie per papà (USA, 1994) di Jessie Nelson, con Whoopi Goldberg, Ray Liotta, Tina Majorino, Jennifer Lewis. A seguire il filmA proposito di Steve (USA, 2009) di Phil Traill, con Sandra Bullock, Thomas Haden Church, Bradley Cooper.

Manny Singer, musicista pubblicitario rimasto vedovo con una bambina, Molly, affetta da mutismo temporaneo, trova la governante ideale in Corrina Washington: nera colta, abile psicologia, buona d’animo.

Logo Italia1Su Italia 1 il film Scusa ma ti chiamo amore (Ita, 2007) di Federico Moccia, con Raoul Bova, Michela Quattrociocche. A seguire due puntate di Chicago P.D.

Alex è un trentenne in crisi dopo l’improvvisa rottura con la fidanzata. Niki, una ragazza all’ultimo anno di liceo, vive giorni spensierati con le sue amiche del cuore. Un tamponamento farà incrociare le strade dei due protagonisti.

Logo Rete4Su Rete 4 il film Dolce Novembre (USA, 2000) di Pat O’Connor, con Keanu Reeves, Charlize Theron, Jason Isaacs. A seguire Gli Inarrestabili, con Marco Berry.

In comune hanno avuto solo un’ora di snervante attesa nei locali del Dipartimento della motorizzazione. Eppure quel tempo è bastato a Nelson Moss per capire che la bellissima Sara Deever è la donna della sua vita.

La7 logo Su La7 il film Piccole donne (USA, 1994) di Gillian Armstrong con Winona Ryder, Susan Sarandon. A seguire I Miserabili (GB, 1998) di Bille August con Liam Neeson, Geoffrey Rush, Uma Thurman.

1861: in assenza del padre, impegnato al fronte, le quattro sorelle March, dai caratteri diversissimi, crescono e si affacciano al mondo educate da una madre anticonformista.

tv8_logo.jpg Su TV8 il film Super Eruption (USA, 2011) di Matt Codd con Richard Burgi, Juliet Aubrey.

Una devastante eruzione vulcanica si scatena a Yellowstone Park. Un team di esperti guidati da una vulcanologa e da un pompiere si prodiga per salvare più vite possibile dall’incredibile catastrofe.

Cielo logo Su Cielo il film Il risveglio del tuono (GB, 2005) di Peter Hyams, con Edward Burns e Catherine McCormack.

Un piccolo incidente, avvenuto durante un viaggio nel tempo nella Preistoria, rischia di sconvolgere gli equilibri del futuro dell’umanità.

Rai 4 Logo Su Rai 4 dalle 20.45 Italia-Irlanda commentata dalla Gialappa’s Band.

UEFA Euro 2016 – Rai dire Europei – Gruppo E. 3a giornata. Da Lille, Francia. Le partite del Campionato Europeo di calcio 2016 con il commento della Gialappa’s Band.

RAI 5Su Rai 5 il doc Sinatra: All or Nothing at All. A seguire Lo stato dell’arte eDavid Bowie: Ziggy Stardust.

Il premio Oscar, Alex Gibney racconta la carriera e la vita di Frank Sinatra. Un professionista complesso e talentuoso che ha attraversato l’America con la sua musica e le sue doti da entertainer.

Iris LogoSu Iris per il ciclo Big Stories il film Nato il 4 Luglio (USA, 1989) di Oliver Stone, con Tom Cruise, Raymond J. Barry, Caroline Kava.

Ron Kovic è nato il 4 luglio, il giorno dell’indipendenza americana. La sua vita è segnata dall’esperienza come volontario in Vietnam; li conosce l’inferno, vede uccidere donne e bambini e ritorna in patria solo dopo essere stato ferito gravemente alla spina dorsale.

La5 LogoSu La 5 il film Stalking – La storia di Casey (USA, 2012) di Michael Lohmann, con Amanda Righetti, Will Estes, Harry Hamlin. A seguire Cambio casa, cambio vita e una di Compagni di viaggio.

Quando un nuovo ragazzo viene assunto in un coffee shop, i suoi giovani colleghi non possono certo immaginare che in realtà si tratti di uno schizofrenico che rifiuta le cure e quindi un soggetto assai pericoloso. A farne le spese e’ una cameriera, che subisce il fascino del nuovo arrivato.

[adsense]

Italia 2Su Italia 2 il film Trappola sulle Montagne Rocciose (USA, 1995) di Geoff Murphy, con Steven Seagal, Eric Bogosian, Katherine Heigl.

Casey Ryback sta viaggiando con la nipote sul Grand Continental, un treno che percorre le Montagne Rocciose. Il treno viene sequestrato da un gruppo di terroristi in possesso di un potente satellite metereologico che la Cia ha trasformato in arma micidiale. Solo Casey è in grado di fermare un disastro nucleare.

mediaset_extra_logo.jpg Su Mediaset Extra dalle 20.00 in replica Colorado.

Il cabaret di Italia 1 in replica con tutti i suoi comici.

nove-logo.jpgSu Nove due puntate di Malattie Misteriose. A seguire una puntata in prima tv di Undressed e una in replica.

La bambina che cadeva a pezzi – Un adolescente soffre di un problema ai reni che potrebbe essergli fatale. Il lento sviluppo di un feto rischia di causarne la morte. I medici sono in difficoltà.

Real TimeSu Real Time due puntate de Il Boss delle Cerimonie e a seguire una puntata in replica e una in prima tv di Italiani made in India.

Gaga e Dolly visitano il Karni Mata Temple. Intanto Padda e Margaret sono a Lakhan Ke Padda e incontrano la nonna che Padda non vede da molto tempo. Aroti e Mandeep, invece, sono arrivati a Varanasi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.