Matrimoni e altre follie, anticipazioni: sesta puntata del 20 Giugno (riassunto e video streaming della puntata)

matrimoni e altre follie sesta puntata
Nancy Brilli e Michele La Ginestra



Ecco cosa è successo nella sesta puntata della nuova fiction “Matrimoni e altre follie”, con Nancy Brilli e Massimo Ghini: il video per rivederla.

matrimoni e altre follie sesta puntata
Nancy Brilli e Michele La Ginestra

MATRIMONI E ALTRE FOLLIE, VIDEO STREAMING DELLA SESTA PUNTATA DEL 20 GIUGNO. Lunedì 20 Giugno è andata in onda su Canale 5 la sesta puntata della nuova fiction “Matrimoni e altre follie“, commedia familiare in dodici puntate diretta da Laura Muscardin.

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la sesta puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la fiction riconferma l’appuntamento del lunedì, dunque la prossima puntata andrà in onda il 27 Giugno, sempre in prima serata su Canale 5.

Matrimoni e altre follie – Streaming Mediaset della sesta puntata

MATRIMONI E ALTRE FOLLIE, RIASSUNTO SESTA PUNTATA DEL 20 GIUGNO. Ecco cosa è successo nei due episodi, intitolati “Mariti” e “Troppi papà“.

Alice (Marianna Di Martino) scopre che a Federico (Josefat Vagni) è stato comminato il DASPO.

Luisella (Nancy Brilli), invece, per una serie di equivoci, sospetta che Ivan (Massimo Ghini) l’abbia tradita e inizia a pedinarlo. In realtà l’uomo aveva solo cercato di respingere un’allieva che le aveva fatto delle avances e chiarisce così con Luisella, anche se deluso per la poca fiducia dimostratole dalla compagna.

[adsense]

Le cose sembrano invece andar meglio per Giusy (Chiara Francini), che riceve finalmente la tanto attesa proposta di matrimonio da Maurizio (Antonio Grosso). Ben presto, però, la donna si accorge di quanto siano reciprocamente cambiati e questa volta è lei a decidere di lasciarlo definitivamente.

Nel frattempo Rocco (Giulio Berruti) è impegnato ad arginare le incursioni di una sua fan, Maria, che si è installata in casa sua, giurandogli amore eterno.

Tizia (Mihaela Dorlan), invece, scopre che Desirée (Beatrice Arnera), la sua migliore amica, sta frequentando Tony (Cristiano Caccamo). La ragazza è molto delusa ed amareggiata, tanto da mollare un bel ceffone all’amica durante la scuola.

La Preside è costretta a convocare i genitori della ragazza e in fila troviamo: Luisella, Riccardo (Massimo Ciavarro), Orazio (Michele La Ginestra, qui la nostra intervista) e Ivan.

A stare vicino a Tizia è, come sempre, Niccolò (Niccolò Gentili). Il ragazzo inizia a provarci con lei, ma Tizia lo respinge.

[adsense]

Nel frattempo Federico (Josafat Vagni), inaspettatamente, riceve la visita di suo padre che non vede da anni, perchè in carcere, infatti ha sempre svolto la professione di ladro. Federico lo tratta in malo modo ma, resosi conto di aver esagerato, si scusa con lui.

Johnny, invece, si scusa con Luciano (Simone Montedoro) per il modo in cui lo ha trattato: anche lui è omosessuale, dunque non aveva frainteso.

La loro liaison sembra andare a gonfie vele, ma i due vengono interrotti da Giusy che dice a Luciano di aver lasciato Maurizio, pertanto gli chiede di tornare a vivere da lei. Luciano, però, le dice che per lei è giunto il momento di mandare avanti la sua vita da sola, poi si confida con lei parlandole di Johnny.

Ivan e Luisella, invece, finiscono per litigare di nuovo. Lui, esasperato dalla situazione, le scrive una lettera e va via di casa…

MATRIMONI E ALTRE FOLLIE, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DEL 20 GIUGNO. Sesto appuntamento con la nuova fiction in dodici puntate “Matrimoni e altre follie“, commedia familiare che ruota intorno alle vicende di cinque famiglie di varia composizione e tipologie che si ritrovano a vivere nello stesso nuovo condominio, meno avveniristico di quello che credevano, ma “a soli 10 minuti dal centro”.

La scorsa puntata si è conclusa con Luciano che, dati i suoi dissapori con Maurizio, decide di lasciare l’appartamento di Giusy per metterle di vivere serenamente la sua nuova vita con il compagno.

[adsense]

Letizia, invece, chiarisce con la madre il malinteso su una sua presunta gravidanza. La ragazza, però, apprende che Tony e Desirée sono stati a letto insieme e ne resta alquanto delusa…

Nella puntata di questa sera, Letizia scoprirà che Desirée e Tony si stanno frequentando e non la prenderà affatto bene, tanto da arrivare a dare un ceffone all’amica mettendosi così nei guai a scuola. A starle vicino sarà, come sempre, Niccolò.

Luisella, invece, per una serie di equivoci comincerà a sospettare che Ivan possa averla tradita.

Federico, intanto, dopo tanti anni dovrà fare i conti con il padre, appena uscito di galera.

Le cose sembreranno andare meglio a Giusy, che finalmente riceverà la tanto attesa proposta di matrimonio da parte di Maurizio. Ma ben presto si renderà conto che questo non è quello che voleva realmente.

Anche per Luciano ci sono dei cambiamenti all’orizzonte, infatti incontrerà ancora Johnny e le cose per loro potrebbero prendere una piega inaspettata…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.