Matrimoni e altre follie, anticipazioni: seconda puntata dell'8 Giugno (riassunto e video streaming della puntata)

matrimoni e altre follie seconda puntata
Una scena della fiction



Ecco cosa è successo nella seconda puntata della nuova fiction “Matrimoni e altre follie”, con Nancy Brilli e Massimo Ghini: il video per rivederla.

matrimoni e altre follie seconda puntata
Una scena della fiction

MATRIMONI E ALTRE FOLLIE, VIDEO STREAMING DELLA SECONDA PUNTATA DELL’8 GIUGNO. Mercoledì 8 Giugno è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata della nuova fiction “Matrimoni e altre follie“, commedia familiare in dodici puntate diretta da Laura Muscardin.

Qui di seguito ecco il video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la seconda puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la terza puntata andrà eccezionalmente in onda questa sera, venerdì 10 Giugno, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

Matrimoni e altre follie – Streaming Mediaset della seconda puntata

MATRIMONI E ALTRE FOLLIE, RIASSUNTO SECONDA PUNTATA DELL’8 GIUGNO. Ecco cosa è successo nei due episodi, intitolati “A dieci minuti da dove” e “Come liberarsi degli ex“.

Letizia (Mihaela Dorlan) si oppone all’idea di raggiungere il centro della città con il trenino, pertanto chiede insistentemente ai genitori di regalarle un motorino, richiesta che Luisella (Nancy Brilli) rifiuta categoricamente.

Ad accontentare la ragazza, però, è l’onnipresente Orazio (Michele La Ginestra, qui la nostra intervista) che, a insaputa di tutti, decide di comprarle una minicar. Luisella non ne è affatto contenta, e anche Riccardo (Massimo Ciavarro), padre di Letizia, non sembra aver apprezzato il gesto.

[adsense]

Dato che Letizia non ha il patentino e non sa guidare, Luisella e Ivan (Massimo Ghini) riescono a far sparire la macchinina inscenando un furto. Ma, destino della sorte, la macchinina viene rubata davvero.

La ragazza, dopo essersi riappacificata con la madre, continua a stare dietro a Tony (Cristiano Caccamo), ma questi non vuole deludere Ivan ancora una volta e, pertanto, cerca di tenerla alla larga.

Federico (Josafat Vagni), intanto, è alla prese col piccolo Lele perchè Alice (Marianna Di Martino) si è fermata in centro per un colloquio di lavoro. Tale colloquio, però, non va come Alice sperava.

Nel frattempo Giusy (Chiara Francini), doppiamente disperata, adesso che è stata abbandonata dal fidanzato Maurizio (Antonio Grosso) si ritrova a dover far quadrare i conti per pagare il mutuo. Su suggerimento di Dado (Giovanni Esposito), allora, decide di affittare una camera così da poter per sostenere le spese del mutuo.

Federico incontra Monica (Martina Stella), una sua ex fidanzata. Alice (Marianna Di Martino), pur non avendone motivo, si mostra subito gelosa, sopratutto quando la donna si autoinvita a cena a casa loro.

Per allontanare qualsiasi pericolo, allora, Luisella le consiglia di farla incontrare a Rocco (Giulio Berruti) sempre pronto a conquistare le belle donne. E il piano sembra funzionare.

[adsense]

Giusy inizia la selezione dei futuri coinquilini. Il via vai subito allerta il petulante Andrea Guerra (Simone Colombari) che pensa si stia riciclando come escort.

Una volta che il malinteso viene risolto, Giusy trova un nuovo coinquilino: Luciano (Simone Montedoro), l’affascinante Direttore del Centro Commerciale.

Giusy, chiaramente attratta da lui, si lascia subito andare a immagini romantiche e, pertanto, inizia a corteggiarlo abbastanza sfacciatamente. Ma Luciano sembra non ricambiare lo stesso interesse, anche se le dice che anche lui, come lei, ha alle spalle una delusione amorosa che sta ancora affrontando. Giusy vorrebbe mostrarsi dispiaciuta per lui, ma in realtà non riesce a celare il suo entusiamo all’idea che sia single…

MATRIMONI E ALTRE FOLLIE, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DELL’8 GIUGNO. Secondo appuntamento con la nuova fiction in dodici puntate “Matrimoni e altre follie“, commedia familiare che ruota intorno alle vicende di cinque famiglie di varia composizione e tipologie che si ritrovano a vivere nello stesso nuovo condominio, meno avveniristico di quello che credevano, ma “a soli 10 minuti dal centro”.

Nella prima puntata abbiamo fatto la conoscenza dei vari condomini. Anzitutto Luisella e Ivan che, un passo dalle nozze, decidono di andare a convivere insieme alle tre figlie di lei, Letizia la maggiore, Livia e la piccola Luna, avute dai suoi suoi due ex mariti, Orazio e Riccardo, che pur non pur non abitando nella palazzina sono sempre molto nella vita dell’ex moglie e del suo attuale compagno.

[adsense]

Ci sono poi i coniugi Guerra, la coppia formata dal petulante esattore Andrea e dalla simpatica e paziente professoressa Cinzia; la giovane coppia formata da Alice e Federico con il piccolo Lele; Giusy e Maurizio, promessi sposi. E poi c’è lui, il “cuoco nudo” Rocco Rispoli, tutto muscoli e poco cervello.

A dirigere il traffico è lo sprovveduto factotum Dado, alle prese con le numerose richieste delle famiglie e l’impossibilità di soddisfarle.

Nella puntata di questa sera, Luisella e Ivan saranno alle prese con Letizia che, opponendosi all’idea di raggiungere il centro della città con il trenino, chiede ai genitori di regalarle un motorino.

Dato che la madre si opporrà categoricamente all’idea, ad accontentarla sarà il padre Orazio, che penserà bene di acquistarle una minicar. Cosa che farà andare la povera Luisella su tutte le furie.

Intanto Giusy, dopo essere stata lasciata da Maurizio, dovràfronteggiare le spese del mutuo, pertanto deciderà di mettere in affitto una camera. Sarà così che farà la conoscenza di Luciano, l’affascinante Direttore del Centro Commerciale.

Federico, invece, incontrerà dopo molto tempo Monica, una sua ex fidanzata, suscitanto la gelosia di Alice che, per correre ai ripari, penserà bene di far incontrare Monica con il bel Rocco, sempre aperto a “nuove conoscenze”.

Nel frattempo il povero Ivan non solo dovrà vedersela con le tre figlie di Luisella ma, come se non bastasse, dovrà fare i conti con la presenza dei due ex mariti di lei, Orazio e Riccardo, costantemente presenti nella loro casa e nelle loro vite…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.