Matrimoni e altre follie, anticipazioni seconda puntata dell'8 Giugno: Un altro uomo nella vita di Giusy; Federico incontra Monica, la sua ex fidanzata… (video e promo)

matrimoni e altre follie anticipazioni
Chiara Francini e Simone Montedoro



Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova fiction “Matrimoni e altre follie”, con Nancy Brilli e Massimo Ghini: la seconda puntata questa sera, con doppio appuntamento venerdì.

matrimoni e altre follie anticipazioni
Chiara Francini e Simone Montedoro

MATRIMONI E ALTRE FOLLIE, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA DELL’8 GIUGNO. Secondo appuntamento con la nuova fiction di Canale 5 “Matrimoni e altre follie“ , commedia familiare in dodici puntate diretta da Laura Muscardin.

La prima puntata, andata in onda mercoledì 1 Giugno, ha ottenuto una media di 2.931.000 di spettatori (12,42% di share), perdendo la serata d’ascolti contro il film “Ti sposo ma non troppo” su RaiUno.

A seguire ecco il promo della seconda puntata che, lo ricordiamo, andrà in onda questa sera con doppio appuntamento previsto per venerdì 10 Giugno. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Matrimoni e altre follie – Promo seconda puntata

MATRIMONI E ALTRE FOLLIE, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DELL’8 GIUGNO. Mercoledì 1 Giugno è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova fiction in dodici puntate “Matrimoni e altre follie“, commedia familiare che ruota intorno alle vicende di cinque famiglie di varia composizione e tipologie che si ritrovano a vivere nello stesso nuovo condominio, meno avveniristico di quello che credevano, ma “a soli 10 minuti dal centro”.

Questa settima è previsto un doppio appuntamento con la fiction mercoledì 8 e venerdì 10 Giugno, ma per chi si fosse perso la prima puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

 [adsense]

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “A dieci minuti da dove” e “Come liberarsi degli ex“.

Letizia (Mihaela Dorlan) si oppone all’idea di raggiungere il centro della città con il trenino, pertanto chiede ai genitori di regalarle un motorino, richiesta che Luisella (Nancy Brilli) rifiuta categoricamente.

Ad accontentare la ragazza, però, è l’onnipresente Orazio (Michele La Ginestra, qui l anostra intervista), che decide di comprarle una minicar. Ma Luisella riesce a farla sparire.

Giusy (Chiara Francini), intanto, dopo essere stata lasciata da Maurizio (Antonio Grosso), deve fronteggiare le spese del mutuo, pertanto decide di mettere in affitto una camera. Questo la porterà a conoscere Luciano (Simone Montedoro), l’affascinante Direttore del Centro Commerciale.

[adsense]

Federico (Josafat Vagni), invece, incontra Monica (Martina Stella), una sua ex fidanzata. Alice (Marianna Di Martino) è alquanto gelosa, pertanto, su suggerimento di Luisella, decide di far incontrare Rocco (Giulio Berruti) e Monica, così che quest’ultima venga sviata da eventuali mire nei confronti di Federico.

Nel frattempo il povero Ivan (Massimo Ghini) non solo è sempre alle prese con le tre figlie di Luisella, ma deve anche fare i conti con la presenza dei due ex mariti di lei, Orazio e Riccardo (Massimo Ciavarro) , costantemente presenti nella loro casa e nelle loro vite…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.