Il Segreto, Maria spara a Francisca e l'urlo di Gonzalo censurato da Mediaset (puntata del 27 maggio)

il segreto puntata

Il segreto, riassunto e video Mediaset della puntata.


In basso il video con la sequenza completa sulla sparatoria con l’inquietante urlo di Gonzalo che la cara Mediaset ha censurato. Qui in alto la puntata completa.

Raimundo non è convinto delle tante buone intenzioni di Severo anche dopo la notizia delle ottime paghe da lui offerte ai vari braccianti cosi i due si ritrovano faccia a faccia alla locanda pronti a confrontarsi e chiarirsi, sembra proprio che Severo abbia tutte le intenzioni di farsi beneamare dal paese proprio a differenza di Francisca Montenegro. L’uomo lo invita poi alla festa nella sua villa per presentarsi per bene a tutti. Emilia e Alfonso tratta in malo modo Emilia e Alfonso che vorrebbero vedere la piccola Esperanza ma la ragazza non vuole far scoprire le sue intenzioni ovvero affrontare Tristan jr. e riprendersi sua figlia.

[adsense]

Francisca avverte Amalia che se qualcosa nel suo piano dovesse andar storto non riceverà alcun aiuto da lei intanto Maria informa la sua madrina dell’imminente incontro con Tristan jr. prendendo i soldi per lo scambio, trovatasi quindi faccia a faccia con Tristan jr., lei apprende del patto fatto con la sua madrina affinchè uccidesse Gonzalo, quindi Francisca è sua complice in questo diabolico piano, Maria è sconvolta ma all’improvviso Leonardo viene colpito a morte proprio da Francisca ma Maria le punta contro la pistola sparandole e dicendole che non potrà mai perdonarla, una volta a terra la Montenegro Maria ode un urlo che sembra quello di Gonzalo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.