Non dirlo al mio capo, anticipazioni sesta ed ultima puntata del 30 Maggio: Lisa pronta a dire la verità; l'ultimo desiderio di Giusto e un incontro inaspettato per Enrico

non dirlo al mio capo anticipazioni
Vanessa Incontrada e Lino Guanciale



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “Non dirlo al mio capo”, con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale: la sesta ed ultima puntata lunedì.

non dirlo al mio capo anticipazioni
Vanessa Incontrada e Lino Guanciale

NON DIRLO AL MIO CAPO, ANTICIPAZIONI SESTA ED ULTIMA PUNTATA DEL 30 MAGGIO. Ieri sera, giovedì 26 Maggio è andata in onda su RaiUno la quinta e penultima puntata della nuova fiction “Non dirlo al mio capo“, serie televisiva in sei puntate che vede protagonista la coppia formata da Vanessa Incontrada e Lino Guanciale (qui la nostra intervista).

L’ultimo appuntamento con la fiction è eccezionalmente previsto per lunedì 30 Maggio, ma per chi si fosse perso la quinta puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

[adsense]

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “Occhio per occhio, cuore per cuore” e “A carte scoperte“.

Proprio quando riesce a estinguere l’ipoteca sulla casa, ecco che per Lisa (Vanessa Incontrada) sopraggiungono nuovi problemi: l’amante del marito, Virginia, ricompare con una sorpresa decisamente inaspettata.

Mia (Ludovica Coscione), intanto, dopo aver lasciato Giacomo, cerca di farsi perdonare da Romeo (Saul Nanni). Questi vorrebbe che la seguisse nel suo viaggio a Roma, ma riuscirà la ragazza a convincere Lisa?

E sempre a proposito di viaggi. Rocco (Antonio Gerardi) chiederà a Perla (Chiara Francini) di partire insieme a lui. Lei deciderà di seguirlo, ma una notizia inaspettata cambierà i suoi piani.

Per Claudia (Claudia Radulescu) e Jacopo (Federico Riccardo Rossi), invece, le cose inizieranno a complicarsi, sopratutto perchè sembrano avere progetti diversi per il loro futuro.

[adsense]

Enrico (Lino Guanciale), invece, riceverà una telefonata dalla clinica: a suo padre resta poco da vivere e ha un ultimo desiderio da voler esaudire. Al funerale di Giusto (Massimo De Francovich), però, Enrico fa un incontro inaspettato che scompiglierà nuovamente le carte in tavola sulla sua famiglia.

E Lisa invece? Dopo aver lasciato Fabrizio (Andrea Bosca), la donna non riesce a smettere di pensare al suo capo. Lavorare al suo fianco divenerà sempre più difficile, tanto da aver preso un’importante decisione: lasciare lo studio e raccontare tutta la verità. Ma le bugie, allo Studio Vinci, sembrano non finire mai…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.