Uomini e donne, Andrea bacia Laura e Ileana (trono classico del 17 maggio)

uomini e donne classico

Uomini e donne, il trono classico di oggi.


Ingresso dei due tronisti e delle ragazze uscite in esterna o quantomeno incontrate nei camerini, tra queste ultime c’è Cecilia, tornata in trasmissione dopo essersene andata e, a fine puntata, aver ricevuto la visita di Oscar in camerino; le immagini ci mostrano l’accoglienza gelida di lei: – cosa vuoi? Tu non ti accorgi della mia esistenza! – lui si scusa per i modi ma rivendica comunque le sue azioni: – e poi se te ne vai dimostri di avere poco interesse – i due discutono e poi ancora lui: – o si costruisce o si chiude…che vuoi fare? – C: – non ti riguarda ora…ciao! – In studio la ragazza dice di aver apprezzato la visita di Oscar, ma avrebbe gradito un ulteriore invito in esterna che non è arrivato; il tronista dal canto suo la esorta a dimostrargli qualcosa di più e lei annuisce dicendo che lo farà.

Via all’esterna tra Andrea e Giulia: lei lo accoglie comunicando con delle scritte sui cartelli “perché quando parla è sempre fraintesa” e su uno c’è scritto “ti voglio”; poi lo benda, lo fa salire in macchina e una volta arrivati lo sbenda davanti al panorama di Roma dall’alto, dove la ragazza cerca di riguadagnare terreno dopo le ultime incomprensioni e scaramucce, si avvicina sempre di più ma lui si allontana negandole il bacio; qualche battuta tra i due e poi, mentre si fa sera, le labbra che continuano a sfiorarsi, toccandosi appena. Si torna in studio dove Laura commenta a malincuore che è palese che Andrea ha un debole per Giulia, mentre Gianni invece sottolinea il mancato bacio, cosa che non sembra preoccupare troppo quest’ultima: – con gli occhi mi comunicava ben altro che un rifiuto. Andrea non la smentisce, ma nell’eventuale ottica futura “vita insieme fuori” continua a non fidarsi troppo di lei, perché alcuni suoi comportamenti lo portano a questo.

[adsense]

Via all’esterna di Laura: i due si ritrovano all’aeroporto e volano in Sicilia, arrivano a Catania e poi si spostano a Gela, dove c’è l’azienda del papà di Andrea; il tronista presenta così la ragazza al genitore che, nel corso della cordiale chiacchierata, parla bene di tutte le ragazze ma sembra avere una predilezione per lei. I due poi salutano il papà e vanno al mare: prima una chiacchierata con coccole sulla spiaggia, poi un tuffo tra le onde impetuose, con baci altrettanto impetuosi. In studio piovono applausi per l’esterna ma Claudia, che non ha digerito la tremenda visione, se ne va dallo studio e non intende rientrare, nonostante Andrea in collegamento provi a convincerla; Ileana intanto protesta per la location: – io abito lì! Quelli sono i miei posti! – mentre Giulia commenta: – le hai fatto conoscere tuo padre…- e Andrea: – mi sentivo di farlo – secondo Daniela del pubblico la reazione di quest’ultima è fin troppo blanda: – pensa solo a sistemarsi i capelli, di qua e di là…- Gianni è sulla stessa linea e pensa che lei sia convinta di essere la scelta, mentre Andrea ha notato che durante l’esterna lei guardava altrove e Giulia spiega: – non voglio vedere mentre vi baciate! – secondo Alfonso del pubblico invece Giulia è cambiata radicalmente da qualche tempo a questa parte e lui sospetta che qualcuno le abbia indicato come comportarsi.

uomini e donne classico

Via all’esterna di Ileana a bordo piscina, lui le chiede: – mi pensi? – e lei: – forse anche troppo! – A: – potrei anche innamorarmi ma devo capire quanto sei birichina…- così parte il test dei baci, piuttosto passionali, quindi la frase di lei: – o esci con me o ti uccido! – Si torna in studio dove Laura vorrebbe che lui stilasse la classifica dei baci (e relative emozioni) dati a lei, a Giulia e ora anche a Ileana, ma lui preferisce non risponderle, anche perché da qui a tre puntate farà la sua scelta; chi invece dice la sua è Jack che ha visto nel bacio a Ileana solo attrazione fisica ma la ragazza si augura che non sia soltanto così: – non vorrei essere presa in giro…per me il bacio ha valore – mentre Andrea al riguardo ammette e sottolinea il percorso più “ricco” con le sue rivali, Laura e Giulia; quest’ultima rispondendo a Maria afferma che il suo sarà senz’altro un si e aggiunge di provare per lui affetto ma non amore; lo stesso dicasi per Laura che confessa di desiderarlo ma non di amarlo e il tronista non nasconde una certa delusione per le due risposte, ma Giulia ribadisce che “non ci si innamora qui dentro ma fuori”. Andrea dice di vedere Laura troppo razionale e se ne dispiace perché con lei sta bene: – tra le onde, con le telecamere lontane, avevi un altro sguardo, eri diversa…e mi piaceva – Laura spiega che quello è stato un moto spontaneo, ma la paura di lasciarsi andare è ancora più che mai presente…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.