Un posto al sole, Giovanna la cacciatrice (puntata dell'11 maggio)

un posto al sole puntata

Un posto al sole, riassunto live della puntata.

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

Le sconvolgenti rivelazioni di Giovanna a proposito del maniaco turbano non poco sia Davide ma anche lo stesso Nicotera che ancora una volta è costretto ad ammettere la pericolosità e l’essere scaltro di questo maniaco e il sentirsi impotente di fronte a queste inquietanti scoperte. Niko comunica a Giulia che ha deciso di aiutare il ristorante di Omar che poi significa stare più vicino anche ad Amal. Giulia intanto ottiene un permesso speciale per incontrare Angela e Franco e Ornella le suggerisce di andarci in compagnia di Renato cosi anche per tirarlo un pò su ma purtroppo non sarà possibile e il Poggi non la prede affatto bene.

[adsense]

La perlustrazione effettuata in palestra non rileva tracce utili del passaggio del maniaco e nessuno si spiega il perchè si sia intrufolato cosi e da qui parte l’intuizione: il maniaco era interessato al pc di Giovanna per poterla spiare liberamente ma intanto il killer pensa bene di cancellare tutto il contenuto compromettente sul suo di pc. Intanto Niko e Amal si baciano mentre tentato di fare pubblicità al ristorante.

Michele in radio cerca di rimediare a quello che lui ritiene essere stato un errore editoriale nel dare spazio a Cesarano assumendosi anche le responsabilità dell’accaduto e fa sapere a tutti Petrone compreso la sua intenzione di agire secondo coscienza e non accettare più pressioni e cosi Giancarlo lo mette alla prova: se il suo modo di fare giornalismo porterà risultati positivi potrà continuare altrimenti sarà fuori.

Giovanna ha tutte le intenzioni di cercare il killer e stanarlo anche a costo della sua vita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.