Un posto al sole, Giovanna l'assassino ti siede accanto (puntata del 10 maggio)

un posto al sole riassunto

Un posto al sole, riassunto live della puntata.

Se vi siete persi la puntata o volete rivederla eccola qua in alto.

Giancarlo e Marina discutono di Michele e del suo modo di pensare e di lavorare e mentre su questo punto entrambi si trovano d’accordo la Giordano gli parla dell’incontro con Chiara un pò troppo freddo e sbrigativo, Marina è preoccupata che la loro relazione possa essere un problema per la ragazza. Niko e Amal passano la serata insieme e il giovane si offre di pubblicare un pò di foto del ristorante e dei piatti sui social network cosi da far pubblicità al locale mentre Patrizio sembra ancora molto preso e preoccupato per i suoi sentimenti per Amal che invece è presa da Niko.

[adsense]

Giovanna dopo il momento di abbandono totale fa di nuovo marcia indietro e tratta male Davide, intanto Michele è di nuovo disturbato da quello che è successo alla radio e si sente ancora responsabile di quello che è successo a Cesarano, comunque conseguenza dell’ospitata in radio e pensa addirittura di lasciare la radio. Nonostante le raccomandazioni di Ornella finisce per intromettersi tra Niko, Patrizio e Amal.

Giovanna scopre suo malgrado che il tizio che si è spacciato per il tecnico delle macchinette automatiche era fasullo e realizza con raccapriccio che si trattava proprio del maniaco.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.