Blindspot, la serie fenomeno negli Stati Uniti arriva su Italia Uno dal 10 maggio

blindspot
Jamie Alexander in Blindspot


Sembra proprio che sentiremo molto parlare di questa serie, Blindspot sembra avere tutti quegli elementi che ne hanno fatto un vero fenomeno negli Stati Uniti ed a giudicare anche dalla presentazione, pubblicità e trattamento che ne sta facendo Italia Uno potrebbe essere lo stesso anche in Italia dove da un pò di anni manca una serie fenomeno-tormentone se pensiamo a serie come Lost oppure Heroes almeno la sua prima stagione, noi speriamo che questo avvenga e siamo curiosi di scoprirlo. La serie che è un misto tra crime, action e tinte un pò sci-fi ci fa ritrovare Jamie Alexander (Kyle XY) nei panni della protagonista.

[adsense]

Protagonista dello show è una donna che viene ritrovata in un borsone a Times Square con il corpo completamente tatuato e che dice di non ricordare nulla del proprio passato. Essendo priva di memoria, la donna ritrovata nel borsone assume il nome di Jane Doe (Jaimie Alexander), l’appellativo dato a coloro che perdono coscienza della propria identità. Tra gli stravaganti tatuaggi che ricoprono il suo corpo c’è il nome dell’agente dell’FBI Kurt Weller (Sullivan Stapleton). Si scoprirà che il DNA della donna corrisponde a quello di Taylor Shaw, vicina di casa di Weller quando erano bambini, che era scomparsa 25 anni prima e creduta morta. Il detective e la sua squadra iniziano così ad indagare per decifrare i numerosi tatuaggi e cercare di risolvere i misteri a lei legati, puntata dopo puntata, come un puzzle da ricomporre.

La serie è ideata e prodotta da Martin Gero e Greg Berlanti, quest’ultimo definito “il Re Mida della nuova Hollywood”. A lui si devono infatti i successi di “Arrow”, “The Flash”, “Supergirl” e “Legends of Tomorrow”.

blindspot
Jamie Alexander in Blindspot

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.