Non dirlo al mio capo, anticipazioni seconda puntata del 5 Maggio: Enrico e Lisa sempre più vicini; Romeo si sottopone all'intervento

non dirlo al mio capo anticipazioni
Giorgia Surina e Lino Guanciale



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “Non dirlo al mio capo”, con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale: la seconda puntata domani sera.

non dirlo al mio capo anticipazioni
Giorgia Surina e Lino Guanciale

NON DIRLO AL MIO CAPO, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DEL 5 MAGGIO. Giovedì 28 Aprile è andata in onda su RaiUno la prima puntata della nuova fiction “Non dirlo al mio capo“, serie televisiva in sei puntate che vede protagonista la coppia formata da Vanessa Incontrada e Lino Guanciale (qui la nostra intervista).

Il prossimo appuntamento con la fiction è previsto per domani sera, giovedì 5 Maggio, ma per chi si fosse perso la prima puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

[adsense]

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “I soliti sospetti” e “Tentazioni inattese“.

A casa di Lisa (Vanessa Incontrada) arriva una lettera dell’assicurazione: l’amante di suo marito sarà chiamata a deporre. Ora che può finalmente dare un volto a quella donna, Lisa non sa se cedere o meno alla tentazione della vendetta.

Romeo (Saul Nanni), intanto, si è finalmente deciso a sottoporsi all’intervento. Prima, però, il ragazzo chiede l’aiuto di Mia (Ludovica Coscione)  per completare una lista di cose da fare prima dell’operazione. Ormai la ragazza è evidentemente cotta di Romeo, ma a quanto pare non è l’unica a provare dei sentimenti per lui.

Allo studio, invece, ci si occupa della difesa di una compagnia aerea responsabile di un grave incidente a seguito del quale sono morti tre ragazzi.

[adsense]

Ma non finisce qui. La corrente elettrica dello studio inizia a saltare e questo rende ancora più difficile il proprio lavoro… ma al tempo stesso avvicina ancora di più Lisa e Enrico (Lino Guanciale).

L’avvocato vorrebbe rinnovare lo studio e organizza una festa di inaugurazione. Nel fare pulizia, però, trova un vecchio biglietto del padre che rischia di mettere in discussione il passato della famiglia Vinci.

Lisa, ancora divisa dalle due anime della sua doppia vita, inizia a farsi travolgere un po’ troppo dalla “Lisa-single”, riassaporando quegli anni della giovinezza ormai dimenticati da tempo. E per una sera metterà da parte quell’aspetto trasandato di sè per lasciar spazio ad una donna bellissima e radiosa che non passerà certo inosservata alla festa dello studio Vinci…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.