Fuoco amico TF45 – Eroe per amore, anticipazioni quinta puntata del 27 Aprile: Samira vuole trovare sua figlia; Enea scopre dove si trova Dorrico (video e promo)

fuoco amico anticipazioni
Raoul Bova e Giuseppe Loconsole



Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova fiction “Fuoco amico TF45 – Eroe per amore”, con Raoul Bova e Megan Montaner: la quinta puntata questa sera.

fuoco amico anticipazioni
Raoul Bova e Giuseppe Loconsole

FUOCO AMICO TF45 – EROE PER AMORE, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA PUNTATA DEL 27 APRILE. Nuovo appuntamento fiction “Fuoco amico TF45 – Eroe per amore“, serie televisiva in otto puntate con Raoul Bova e Megan Montaner incentrata sulla Task Force 45, unità addestrata a contrastare il terrorismo internazionale.

La quarta puntata, andata in onda mercoledì 20 Aprile, ha ottenuto una media di soli 2.755.000 spettatori (10,83%di share), perdendo la serata d’ascolti contro la serie spagnola “Velvet” su RaiUno e contro “Chi l’ha visto” su Rai Tre.

[adsense]

La puntata si è conclusa con l’incursione di Enea e dei suoi uomini alla  Pharmadoor, l’azienda di Dorrico, dove trovano anche Gemini e Samira. Dorrico riesce a scappare, mentre Gemini viene catturato da Enea e, successivamente, arrestato dagli uomini dell’Amis. Samira, invece, riesce a scappare, ma prima dice ad Enea di avere una figlia e che la sta cercando, poichè è stata rapita dagli uomini di Dorrico per i suoi esperimenti.

Intanto, durante uno scontro a fuoco all’interno dell’azienda, Giovanna perde la vita tra le braccia di Visentin. Riusciranno i nostri a trovare Dorrico? Quali sono i suoi piani? E cosa ne sarà della figlia di Samira?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Fuoco amico TF45 – Eroe per amore: Promo quinta puntata

FUOCO AMICO TF45 – EROE PER AMORE, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DEL 27 APRILE. Mercoledì 20 Aprile è andata in onda Canale 5 la quarta puntata della nuova fiction “Fuoco amico TF45 – Eroe per amore“, serie televisiva in otto puntate che vede protagonista la coppia formata da Raoul Bova e Megan Montaner, l’amatissima Pepa de “Il Segreto“.

Nel corso della quarta puntata abbiamo visto Enea che, catturato dagli uomini dell’Amis con l’accusa di aver ucciso il generale Guidi, riesce a pianificare la sua fuga insieme a Visentin. Poi, grazie all’aiuto di Nicola, i due scoprono che dietro l’identità di “Cagliostro” si cela Emma Borghi.

[adsense]

Giovanna scopre che l’azienda di Dorrico, la Pharmadoor, si occupa del virus. Enea e i suoi uomini raggiungono l’azienda, ma anche Gemini e Samira giungono sul posto nello stesso momento.

Dorrico riesce a scappare, mentre Enea cattura Gemini e lascia andare Samira su richiesta di quest’ultimo: scopriamo, infatti, che Samira ha una figlia, Fedora, la quale è stata catturata dagli uomini di Dorrico per essere sottoposta a degli esperimenti.

Prima di andar via, Dorrico aziona le porte blindate del suo ufficio e fa rilasciare un gas. Nicola riesce a salvarli appena in tempo, mentre Giovanna, durante l’incursione alla Pharmadoor, viene colpita da un proiettile e perde la vita tra le braccia di Visentin. Per leggere il riassunto e rivedere la quarta puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Enea (Raoul Bova) e i suoi uomini vengono scagionati da ogni accusa, ma ben presto si rendono conto che in realtà c’è qualcuno che intende separarli e tenerli lontani dalla verità.

Mentre Gemini (Hossein Taheri) viene rinchiuso in una cella di massima sicurezza nei sotterranei dell’Amis, Samira (Megan Montaner) arriva a Malta assieme al fidato Karzai.

[adsense]

Enea riesce a far disattire le telecamere e a incontrare Gemini, il quale rivela che l’intenzione di Dorrico  (Luca Lionello) è quella di vendere il virus come arma battereologica.

Molto tesa per quanto accaduto, la ragazza appare comunque determinata ad andare avanti con il suo piano e a riabbracciare la figlia Fedora.

Enea, Frezzo (Giuseppe Lo Console) e Visentin (Davide Paganini) vengono a sapere che Dorrico è a Malta e decidono quindi di partire alla volta dell’isola.

Qui, il capitano vede Samira in compagnia di un uomo: la ragazza è vestita in modo provocante e sembra gradire le attenzioni del suo accompagnatore…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.