Affari legali, Tv8 sfida Rai Uno e Canale 5 con il programma legal nel pomeriggio

affari legali tv8

Le storie di chi si è ritrovato ad affrontare il lungo processo della legge.

affari legali tv8

Dopo Forum e A torto o ragione? Verdetto finale, anche Tv8 vuole immettersi nella sfida a colpi di casi giudiziari più o meno reali e realistici, parte infatti da lunedi 18 aprile tutti i giorni alle 14:15 Affari legali – Segreti dietro la sbarra di un tribunale in cui verranno raccontati casi giudiziari veri reinterpretati da attori con la presenza e l’ausilio di veri avvocati presenti che spiegheranno tutte le strategie utilizzate per portarsi a casa il risultato. Spazio anche alle emozioni e i sentimenti dei protagonisti delle varie storie che attendono con ansia il risultato finale. Il programma è prodotto dalla Endemol Shine Italy.

Persone normali che si sono ritrovate davanti a un giudice per i più diversi motivi raccontano alle telecamere la loro vicenda: le emozioni, la rabbia, la paura e la speranza legate ad un verdetto a lungo desiderato. Il programma è visibile anche in streaming on line sul sito ufficiale del canale.




Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.