Stasera in tv, domenica 17 aprile: Come fai sbagli, Non è stato mio figlio, Le Iene

stasera in tv
Stefania Sandrelli e Eric Roberts

Stasera in tv con i programmi della prima serata di domenica 17 aprile 2016.

stasera in tv
Stefania Sandrelli e Eric Roberts

Logo Rai1Su RaiUno due puntate di Come fai sbagli (Le anticipazioni). A seguire Speciale Tg1.
Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di NCIS  e una di NCIS New Orleans. Alle 22.40 La Domenica Sportiva.

In “Il treno della vita” Ducky viene aggredito da un uomo che dichiara di avere informazioni su suo fratello, morto molti anni fa. Il team si mette alla ricerca dell’aggressore, mentre Ducky ricorda gli ultimi, tristi, giorni che ha trascorso con suo fratello. Bishop e Jake discutono del futuro della loro relazione.

A seguire “NCSI New Orleans” con l’episodio  “Sic Semper Tyrannis” nel quale un convoglio militare viene attaccato per rubare un missile durante un addestramento. Pride e la squadra, ritenendo che l’attacco provenga da un gruppo di militanti anti-americani, elabora un piano per una pericolosa operazione sotto copertura con conseguenze potenzialmente mortali.

Logo Rai3 Su RaiTre alle 21.45 Report. In seconda serata Gazebo. Alle 14.30 ciclismo con la Amstel Gold Race 2016: In Mezz’Ora non va in onda.

Nuova puntata di “Report”, in compagnia di Milena Gabbanelli, in onda domenica 17 aprile, alle 21.45, su Rai3. Nel primo dei servizi proposti dal titolo “I Fossilizzati”, di Roberto Pozzan, si parlerà di enrgie ed inquinamento.  Nell’Italia in cui il crollo del prezzo del petrolio non crea la sperata ripresa dell’economia, le combustioni del riscaldamento domestico salgono sul podio dei peggiori inquinatori, la regione più votata alle rinnovabili approva un piano energetico a metano e carbone, si fa strada per fortuna la realtà del risparmio, attraverso l’efficientamento del patrimonio edilizio. Intanto, in attesa di soluzioni la popolazione deve fare i conti con i blocchi del traffico determinati dalle pericolosissime polveri sottili.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 la settima puntata di Non è stato mio figlio, con Gabriel Garko (le anticipazioni). A seguire L’Isola dei Famosi e X-Style.
Logo Italia1Su Italia 1 puntata de Le Iene Show. A seguire Emigratis, con Pio e Amedeo.

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione: con Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Homefront (USA, 2013) di Gary Fleder, con James Franco, Jason Statham, Rachelle Lefevre, Winona Ryder. A seguire il film Mio fratello è figlio unico (Ita, 2006) di Daniele Luchetti, con Elio Germano, Riccardo Scamarcio, Diane Fleri.

Phil Brocker è un agente della DEA in profonda crisi da quando, durante un’azione contro una banda di bikers, ha fatto uccidere il figlio di un boss che gli ha giurato vendetta. Phil, rimasto da poco vedovo, decide di ritirarsi in una piccola cittadina di provincia per proteggere la figlia Maddy. Qui Maddy entra in conflitto con il figlio di una tossicodipendente, sorella del boss della droga locale. Questo scatenerà una serie di ritorsioni contro Brocker e sua figlia fino ad arrivare alla resa dei conti finale.

La7 logo Su La7 un best of di Crozza nel Paese delle Meraviglie. Alle 22.50 Speciale Tg La7 Referendum.

Il one man show Maurizio Crozza in una rassegna dei suoi sketch più riusciti della stagione, tra imitazioni, divertenti siparietti e irriverenti caricature sull’attualità italiana.

tv8_logo.jpg Su TV8 il film Scary Movie (USA, 2001) di Keenen Ivory Wayans, con Veronica Cartwright, James Woods, Shawn Wayans.

Tutto comincia con l’omicidio di una studentessa: un gruppo di adolescenti deve scoprire se tra di loro si nasconde un omicida.

Cielo logo Su Cielo il film Crank – High voltage (USA, 2009) di Mark Neveldine e Brian Taylor, con Jason Statham, Amy Smart.

L’indistruttibile Chev è riuscito a sopravvivere alla caduta, ma è  costretto a scappare dai criminali cinesi che lo inseguono ovunque. Il suo cuore, tra l’altro, è stato sostituito da una pompa artificiale, che richiede di continuo forti scosse elettriche per continuare a funzionare.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Le mie grosse grasse vacanze greche (USA, 2009) diDonald Petrie, con Richard Dreyfuss, Rita Wilson, Nia Vardalos.

Georgia è una piacente single dalla doppia nazionalità, greca e americana, trapiantata ad Atene per la forte passione che la lega all’arte ellenica. Non potendo insegnare in università a causa dei numerosi tagli, lavora come guida turistica per un’agenzia di viaggi, proponendo un tour del Peloponneso alla scoperta delle antiche rovine. La sua erudita sensibilità e i suoi modi piuttosto rigidi si scontrano abitualmente sia con la rozzezza dei turisti che con i ritmi rilassati della vita dei greci. In quello che intende essere il suo ultimo viaggio organizzato, ritrova all’improvviso, complice un simpatico vedovo e un amore a portata di mano, quello che i greci chiamano kefi, gioia di vita istintiva.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con I grandi fenomeni della natura. A seguire Frozen Planet e alle 23.10 Broken Flowers (USA, 2005) di Jim Jarmusch, con Jessica Lange, Sharon Stone, Bill Murray.

La grande esondazione – L’annuale esondazione del delta del Okavango in Botswana trasforma 6000 miglia quadrate di deserto in lagune, paludi e isolotti, che attirano migliaia di animali sfiancati dalla siccità.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Domenica Suspense” il film Ipotesi di complotto (USA, 1997) di Richard Donner, con Mel Gibson, Julia Roberts, Patrick Stewart.

Donner e Gibson funzionano bene, basta pensare ad Arma letale, ma qui la storia è meno semplice. Lui è un tassista mezzo matto (è stato killer per la CIA). È un personaggio scomodo e nell’agenzia c’è chi lo vuole morto, ma ci andrebbe di mezzo la bella Alice e l’ex agente è ancora più motivato.

La5 LogoSu La 5 due puntate, in prima tv, della seconda stagione di L’amore e la vita – Call the Midwife. A seguire Casa Siffredi XXX.

(S02E07) Jenny sta seguendo la gravidanza di una donna che ha già otto figli e non può allevarne un altro. Nel frattempo, Suor Bernadette è sempre più innamorata del dottor Turner.
(S02E08) A Poplar si registrano casi di tubercolosi e Turner, con l’aiuto di suor Bernadette, riesce a far arrivare il camion radiologico per esaminare tutti. Jenny, intanto, è alle prese con Julia.

[adsense]

Italia 2Su Italia 2 il film Mortal Kombat (USA, 1995) di Paul William e Scott Anderson, con Christopher Lambert, Linden Ashby.

C’è uno stregone cattivo: se prenderà il potere, la Terra sarà distrutta. Forze buone contro quelle cattive. Vincono le prime.

mediaset_extra_logo.jpg Su Mediaset Extra dalle 20.00 in replica L’Isola dei Famosi.

La padrona di casa Alessia Marcuzzi avrà, per la seconda volta consecutiva, il compito di raccontare l’avventura delle celebrities confinate a Cayo Cochinos, in Honduras. In studio, con la conduttrice, Alfonso Signorini, sempre pronto a svelare segreti e retroscena giornalistici sui protagonisti della trasmissione, e Mara Venier, opinionista spiritosa e senza peli sulla lingua.

nove-logo.jpgSu Nove quinta puntata  in prima tv di Cucine da Incubo Italia 4. A seguire due puntate in replica.

Il Ritrovo dei Vip (S04E05) Lo Chef Cannavacciuolo è a Taranto. Un padre vorrebbe lasciare il ristorante ai suoi due figli, ma non li ritiene ancora all’altezza. Tra camerieri improbabili e liti furiose, lo Chef tenta di sistemare la situazione.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv di 90 giorni per innamorarsi.

Usando un visto speciale, sei coppie intraprenderanno un viaggio di 90 giorni. I loro partner arriveranno negli Stati Uniti e avranno 3 mesi di tempo per sposarsi o lasciare il Paese.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.