Tales From The Crypt torna in TV grazie a Shyamalan!

Tales From The Crypt torna in TV grazie a Shyamalan!

La serie horror cult per eccellenza torna in TV!

NEG1qQl4CZkdJM_2_a

Arriva direttamente da Variety la notizia. Tales From The Crypt (I Racconti della Cripta), la serie horror cult di HBO andata in onda fra la fine degli anni ’80 e gli anni ’90 tornerà in TV il prossimo anno sul canale TNT negli Stati Uniti. La serie sarà un revival a tutti gli effetti composto da 10 episodi e manterrà intatto il suo spirito originale, comprese le indimenticabili introduzioni di Crypt Keeper, da noi noto come Zio Tibia.

A produrre la serie ci sarà M. Night Shyamalan, che fra le altre cose produrrà anche altri due pilot per due serie TV di stampo horror rispettivamente intitolate Time of Death e The Creatures.

  • Time of Death sarà una serie antologica, e la prima stagione vedrà come protagonista uno psicopatico tornato in una vecchia comunità del Midwest intenzionato a vendicarsi dell’intera comunità.
  • The Creatures invece racconterà la vicenda di due donne che all’età di quindici anni cercarono di strappare il cuore a un loro compagno di classe per sacrificarlo a una misteriosa entità chiamata Mr.Gorgi. Dopo quindici anni trascorsi in una struttura psichiatrica le due donne torneranno a casa, in Alaska, ma ben presto sentiranno di nuovo il richiamo del misterioso Mr.Gorgi.

Fonte Variety   

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.