L'isola dei famosi daytime, giorno 36: i naufraghi si fanno una bella mangiata [Video]

l'isola dei famosi daytime

L’isola dei famosi, il daytime di oggi.


Per la squadra dei bianchi si era staccato, lasciando il peso ai compagni, Gianluca. Dopo di lui cedono anche Mercedesz, Alessia e Gracia. Giacobbe cerca in tutti i modi di proseguire da solo nella prova, ma viene raggiunto dalla squadra avversaria che vince. La squadra dei neri si aggiudica una teglia di lasagne da mangiare all’istante. I bianchi, invece, devo tornare a Playa Uva.

Da subito alcuni componenti della squadra sconfitta mostrano tutta la loro tristezza. Sulla barca del rientro Gianluca dice ai compagni che stanno prendendo tutto troppo seriamente. In particolare non capisce se Mercedesz è triste per non aver vinto la prova o se lo è per non aver mangiato le lasagne. È una questione di orgoglio o di fame? In confessionale la ragazza ammette di aver avuto un momento di sconforto, ma trova un po’ di serenità parlando con Gracia. La modella spagnola si dice molto contenta di aver conosciuto Mercedesz. Aver trovato una persona su cui contare è la cosa più importante di questa esperienza.

Una volta arrivato il momento del pasto, Marco, Jonás, Cristian e Andreacedono una parte delle loro porzioni a chi non ha potuto mangiare le lasagne. Solo Paola non cede niente. Mercedesz e Gracia hanno da ridire su questa scelta…




Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.