Uomini e donne, imbarazzi e richieste particolari (trono classico del 13 aprile)

uomini e donne

Uomini e donne, il trono classico di oggi.


Con un filmato relativo alla puntata di ieri riparte quella odierna, nella quale si continua a parlare degli “incroci” tra i due tronisti e le corteggiatrici dell’uno e dell’altro; a questo proposito partono le immagini dell’esterna che Andrea ha voluto fare con Francesca, giunta per l’appuntamento al buio e ora in teoria corteggiatrice di Oscar: i due fanno un giro in bici in mezzo alla campagna e poi si fermano a chiacchierare tra gli alberi, apprezzandosi reciprocamente dal punto di vista estetico, anche se lei ci tiene a precisare che lui non è esattamente il suo tipo, poi Andrea parla di Oscar: lui lo conosce già e vedendolo piuttosto introverso (e ben diverso da lui) dubita che possa arrivare a una scelta visto il poco tempo che rimane a disposizione.

In studio arriva subito la replica di Oscar: – io introverso? Di sicuro non le bacio tutte come te! – in realtà Andrea più che baciarle tutte con tutte ha fatto il “lumacone”, ma comunque la cosa non lo turba affatto, anzi la rivendica: – le vedo una volta a settimana e faccio anche il ritenuto? – e poi precisa ancora – e non è vero che guardo solo l’aspetto fisico! – Partono le immagini della sua esterna in campagna con Ileana: lei ha voluto che ci fosse un’amaca per stare a stretto contatto con lui e così testare se la chimica c’è o non c’è, ma poi non resiste all’imbarazzo nel sentirsi così “accostata” a lui che si avvicina sempre di più, trovando irresistibile il suo “battito di ciglia alla Jessica Rabbitt” e il fatto che lei sia più grande di età. In studio Ileana ribadisce di aver voluto testare la compatibilità “di pelle” con lui e che non c’è stata alcuna “repulsione” come talvolta accade ma poi, come invece accade sempre, deve confrontarsi con le rivali, vedi Giulia e poi Claudia, protagonista dell’esterna che segue, ancora in mezzo al verde: lei si racconta un po’ e si emoziona quando affronta temi delicati come l’assenza della figura paterna; lui apprezza lo sfogo della corteggiatrice che poi si autopromuove a ragazza più giusta e frizzante per lui, rispetto alle altre; lui invece, quando arriva il momento di salutarsi, la abbraccia e cerca di trattenerla il più possibile.

[adsense]

Si torna in studio per un nuovo confronto tra le corteggiatrici di Andrea, quindi ancora un’esterna, quella di lui con Laura, in un centro benessere: bagno termale e abbracci nell’acqua calda, poi chiacchierata in accappatoio bianco a distanza ravvicinatissima e sequela di baci a stampo (specie di lui). In studio nasce una questione perché Laura dice che Tania le ha detto che Giulia parlava di Oscar al telefono con qualcuno, così Tania viene fatta rientrare per confermare la cosa mentre Giulia spiega che stava solo raccontando a sua madre cosa era successo in puntata, Andrea comunque, al contrario di Gianni, non dà molto peso alla questione e si accinge a seguire le immagini della sua esterna con la stessa Giulia, al mare, sdraiati su un letto a baldacchino sistemato sulla spiaggia; alle domande di Andrea lei chiarisce che Oscar è si un bel ragazzo ma non ci uscirebbe in esterna, poi si propone con fermezza quale sua scelta finale: – usciamo insieme? Però non farmi sudare per “aprirmi” per poi scegliere un’altra…non lo sopporterei! – lui la sbaciucchia a lungo, fino a che fa sera. In studio Giulia dice di essere stata molto bene con lui e le emozioni diventano sempre più forti, Andrea conferma il feeling esistente, incrementato in questo caso dal contesto particolare (il mare, il letto, il tramonto) ma precisa che ci sono anche le altre.

uomini e donne

Si passa ad Oscar e alle sue esterne, a partire dalla prima, quella con Dominique: a villa Borghese i due cominciano a conoscersi con una chiacchierata, ma forse a causa della “prima” del tronista, che trova un po’ chiuso, lei non nasconde di sentirsi un po’ a disagio; lui addirittura le dice: – posso andare? – e l’incontro si chiude. In studio la ragazza dice che nonostante tutto uscirebbe di nuovo con Oscar, il quale sottolinea che la sua inesperienza e un certo imbarazzo hanno giocato un ruolo decisivo. La seconda esterna è con Karin, al mare, dove lei lo coinvolge nella raccolta delle telline, con l’attrezzo tipico del litorale romano; la ragazza poi gli racconta che è una cosa che faceva con suo padre, del quale parla con una certa nostalgia per gli scarsi rapporti tra loro; Oscar dice di vedere in lei una ragazza semplice e la cosa gli piace, lei gli chiede quanto sia passionale e lui risponde “molto…”. In studio Andrea replica ad Oscar che aveva anche parlato di lui: – non faccio “il brillante” e non mi comporto con tutte allo stesso modo!

[adsense]

Gianni invece dice di vedere delle corteggiatrici troppo tranquille per essere vere, ma Giulia replica che si sta solo uniformando al contesto e alle dinamiche del programma. Partono le immagini dell’ultima esterna di Oscar, quella con Matilde: incontro davanti al Colosseo e passeggiata per i due, ma poi lui nota che lei non lo guarda mai in faccia e la ragazza risponde di essere imbarazzata, così lui fa di più: – sai che secondo me ti trucchi troppo? Sei molto carina…guarda qui c’è una fontana…- la ragazza lo accontenta e si lava la faccia, lui sorride: – vedi come sei più bella così? – poi i due parlano di “limonare”, mentre lei trova Andrea “troppo galletto e fighettino”.

Si torna in studio dove Matilde dice che Oscar è una persona piacevole, mentre Maria torna all’imminente scelta e chiede a Manuel dove porterà Ludovica per la giornata da passare insieme, ma lui non lo sa…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.