L'isola dei famosi daytime, giorno 35: Marco Carta e Alessia Reato fanno comunella? (Video)

l'isola dei famosi daytime
Marco Carta e Alessia Reato

L’isola dei famosi, il daytime di oggi.


Come spesso accade da qualche giorno a questa parte, nel momento della divisione del cibo nascono degli attriti. Marco e Alessia parlano tra loro e progettano di cercare cibo durante la notte senza essere scoperti dagli altri così da poter mangiare da soli. Secondo la Reato le porzioni non sono mai uguali per tutti. C’è chi ne riceve sempre quantità maggiori. Jonás e Cristian parlano anche dei granchi. Ogni volta che si va a pescare bisognerebbe mettere a disposizione di tutti ciò che si è trovato. Andrea riferisce subito ad Alessia e Marco i discorsi dei compagni, i due dimostrano di avere un atteggiamento più egoistico perché hanno mangiato i granchi da soli e vogliono continuare a farlo.
A Playa Soledad Stefano  ammette di pensare spesso ai suoi ex compagni e alla difficoltà di dover convivere con tante persone diverse. In particolare parla di Andrea: spera che non sia andato in nomination, perché si merita di andare avanti.

[adsense]

Proprio quest’ultimo è al centro dei discorsi tra Giacobbe e Gianluca, che afferma: “Stiamo paragonando la sua situazione a quella di Elena di Troia. È da anni che stanno dibattendo se Elena fosse colpevole o innocente. È stata colpevole perché ha tradito i greci ed è scappata a Troia, oppure è innocente perché è stata stregata da Afrodite ed è stata rapita dai troiani?”. Secondo Mech, Andrea sta più volte cambiando la versione dei fatti ma gli concede il beneficio del dubbio. Poco dopo Preti si unisce a loro e parlano di Paola, del suo atteggiamento e dell’isolamento rispetto al gruppo. Andrea, come sempre, spende parole tutt’altro che buone nei confronti della Bonas. La accusa di avere una maschera. Alla lunga però dovrà essere se stessa e tutti capiranno che persona è veramente.

Alessia e Marco scoprono un albero di bacche che, a quanto pare, altre persone avevano già trovato senza condividere l’informazione con il gruppo. I due prendono dei frutti ancora acerbi e li mangiano da soli. Jonás li invita ad aspettare che maturino anche perché, così facendo, non rimarrebbe alcun frutto per gli altri. I ragazzi non lo ascoltano e preferiscono andare avanti a mangiare.

Al calare del sole Paola si confronta anche con Jonás. L’attore spagnolo le consiglia: “Fai il tuo percorso e basta. Quello devi fare. Essere te stessa, fino a che il pubblico decide se tu devi stare qua o andare a casa”…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.