Uomini e donne, Tina sconfigge Gemma con la gara di look (trono over dell'8 aprile)

trono over

Uomini e donne, il trono over di oggi.


Un filmato sulla precedente sfida di ballo tra Gemma e Tina annuncia quella odierna, un secondo filmato ci mostra la preparazione della coppia formata da Gemma e Laura che, tra una prova e l’altra, si mostrano orgogliose dei loro fisici longilinei, quindi si torna in studio per la performance vera e propria: le due si calano nei panni delle cantanti degli Abba e ballano sulle note della celebre “Mamma mia” coinvolgendo anche parte del pubblico; alla fine Gianni commenta il look di Gemma: – è proprio il caso di dire…mamma mia! Sembrava la mummia! – Giorgio non è da meno: – sei inguardabile! Togliti quella parrucca! Ti sta malissimo! – e lei se la prende un po’, pur ringraziando sarte e costumiste, mentre Gianni rincara la dose: – dovresti fare cose della tua epoca…che so…tipo Charleston, anni 20…

[adsense]

Parte quindi il filmato relativo alle prove di Tina con le fide Maria S. e Rina: Gianni le “mette sotto” con intensi esercizi aerobici sulle note di Flashdance e poi con il potenziamento muscolare sulla colonna sonora di Rocky, tanto che alla fine Tina si rivolge alla rivale Gemma citando la famosa frase: “io ti spiezzo in due!”. In studio va in scena l’esibizione del magico trio: Tina si scatena nei panni di Zucchero impazzando per lo studio sulle note di “Per colpa di chi”, mentre le “galline” Rina e Maria S. le fanno da adeguata cornice; è una performance travolgente che viene premiata come vincente dalla giuria maschile, così Tina esulta e concede il bis per la gioia del pubblico. Si procede con Vanessa al centro dello studio e con un filmato su di lei alle prese con Sossio, a sua volta alle prese con la sua ex Laura che stroncava sul nascere ogni ipotesi di riavvicinamento; oggi sembra che anche Vanessa, dopo un iniziale entusiasmo, sia sulla stessa lunghezza d’onda e rivolgendosi a Sossio fa citazioni cinematografiche: – c’eravamo tanti amati…- in realtà non si sono amati granché come osserva Sossio che prende a incalzarla: – ti ho sempre cercato io! Tu non sei affatto interessata a me! Non mi hai dato nulla!

trono over

Vanessa replica di aver semplicemente agito di conseguenza ai suoi comportamenti, ma Sossio la attacca per avergli detto delle bugie e non solo: – prima hai negato, poi ammesso che avevi baciato Ernesto! E mi hai anche mimato come lo hai fatto! – Vanessa si scusa per questo, mentre Sossio cita di nuovo Laura e lei non gradisce: – non mi tirare in ballo! – allora lui se la prende con Loris che aveva chiesto il numero di Vanessa, mentre quest’ultima dice di non aver gradito la stretta di mano tra Sossio ed Ernesto e torna a criticare il primo per come si organizzava la settimana, un giorno con l’una e un giorno con l’altra: – ehi! Ma per chi mi hai preso? – mentre Sossio ribatte che lei lo chiamava sbagliandosi con tutt’altri nomi, tranne che col suo; la morale della favola è che la cosa è ormai al capolinea e, come sempre in queste circostanze, ci si prepara a un ballo: Sossio chiede di ballare con la sua vecchia fiamma Giuliana, lei inizialmente accetta, poi si siede e chiarisce che con questo intende dimostrare che non gli porta rancore e aggiunge che è sua intenzione lasciare il programma con Cristian, col quale ormai fa da tempo coppia fissa, ma quest’ultimo non sembra gradire e dice che allora lui ballerà con un’altra; va così in scena il battibecco tra Sossio e Cristian che mal si sopportano e quindi il ripensamento di Giuliana che decide di ballare con il suo attuale “fidanzato”, mentre Sossio ripiega su Laura C.

[adsense]

Al centro dello studio due coppie “in cantiere”, Annamaria e Francesco e Alfredo e Rina: questi ultimi si sentono ormai tutti i giorni e lei ha deciso che presto andrà a trovarlo a Torino: – Maria vedremo come andrà…comunque sono contenta! – i primi due invece si sono visti: Francesco è stato da lei e ha conosciuto i suoi parenti, tra loro c’è stato anche un bacio e ora lui chiede e ottiene di ballare con lei sulle note di “Nel sole” di Al Bano. Dopo il ballo riecco Sossio tornare alla carica dopo la delusione riguardo il dietrofront di Giuliana: – se lei e Cristian sono una coppia e lui fa così il geloso…perché non se ne vanno insieme? – lei: – non sta a te decidere! – Cristian non commenta, Laura C. non capisce perché Sossio sia tanto polemico, Maria allora chiede a quest’ultimo se gli piace ancora Giuliana e lui risponde di sì: – ma non ci tornerei però!

Tina invece chiede a Giuliana il motivo del suo ripensamento e lei risponde che è stato a causa del suo forte interesse per Cristian e quindi per la paura di rovinare tutto; quest’ultimo sottolinea: – dopo il week end che abbiamo in programma prenderemo la nostra decisione – mentre Gianni dice di non vedere nei due tutto questo trasporto e poi commenta che se Cristian fosse stato così sicuro di lei, le avrebbe concesso il ballo senza problemi…

1 Comment

  1. Simona

    Giorgio abbassa l’orgoglio e rispondi alle domande di Gemma.Tina sei insopportabile e inguardabile….gli uomini in studio stanno dalla tua parte solo perché tu se no non li fai vivere….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.