Uomini e donne, dopo gli show è di nuovo scontro tra Tina e Gemma (trono over del 7 aprile)

trono over di oggi

Uomini e donne, il trono over di oggi tra regali e offese.


Apertura di puntata ormai obbligata con il filmato su Tina e Gemma, le duellanti dai capelli biondi e Giorgio, il “gabbiano” fiorentino sempre in volo nei pensieri della sua ex fidanzata. Altrettanto obbligato il secondo filmato, quello dello sfogo di Gemma che però stavolta sorride pensando a lui, tornato “carino” nei suoi confronti, per poi incupirsi parlando di Tina che in studio la penalizza continuamente e, forte del proprio carisma, indirizza a suo sfavore anche i giudizi degli altri. Si torna in studio dove in realtà c’è aria di bonari sfottò e di ironia incruenta: Tina racconta di essere stata vittima di inquietanti episodi e quindi di un incantesimo voodoo da parte di Gemma, incantesimo lanciato attraverso i suoi regali, così ora si organizza con chili di trecce d’aglio che distribuisce anche alle signore più in carne, consegna due bastoncini d’incenso nelle mani di Gianni e Tinì e si mette sulle spalle anche il mantello coi peperoncini; quindi entra la sua “nemica” Gemma con altri regali: lo spray “anti-Tina” da consegnare agli uomini, una bottiglia di qualcosa che consente di liberare le arterie dalle problematiche scatenate dai suoi alimenti ricchi di grassi poi, ispirandosi al celebre cartoon Shrek, la bambolina dell’orchessa Fiona per Tina e il ciuchino per Gianni.

[adsense]

Tina ricambia con un cactus spinoso e mettendo all’asta la sua mummia a partire da 12 euro, mentre Gianni dice di aver fatto una ricerca per vedere quanti anni avesse veramente Gemma e che gli è apparsa la data 1878! Lei spiega che era una Santa, sua omonima e lontana parente, quindi si mettono per il momento da parte le burle e si va a vedere il filmato della conoscenza tra Giorgio e Daniela; per la cronaca sembra che tra loro ci siano stati anche dei baci e sono usciti insieme una seconda volta.

Giorgio fa quindi il suo ingresso contribuendo a sua volta allo scambio di regali, mostra infatti a Tina le foto di lui che dorme sognante sul cuscino che lei gli ha regalato, l’opinionista ricambia con una lampada con foto e scritta “relight my fire” e così riparte il confronto semiserio tra Gemma, Giorgio, Gianni e Tina, la quale lancia più volte il richiamo col fischietto; in studio si continua a “fare salotto” fino alla partenza delle immagini del nuovo incontro tra Giorgio e Daniela: Roma by night e drink in un locale, l’atmosfera si scalda subito grazie a bacetti in serie, lei vorrebbe restare da sola con lui e gli rimprovera di concedere troppe attenzioni alla sua ex, Giorgio replica che non ha senso restare nemici, lei si adagia su di lui e arrivano altre coccole e baci, ma Daniela lo vede a disagio e lui si stacca per poi tornare a parlare del primo, travolgente impatto con Gemma alla stazione e quindi di “affinità elettive”; Daniela dà la colpa al grappino e lui sembra prendersela, mentre continua la conversazione che poi chiude l’esterna.

trono over di oggi

In studio Gemma prende la parola dicendo che i due farebbero bene a parlare di loro anziché di lei, ma Giorgio non capisce il suo fastidio visto che ne parla sempre in termini positivi, quindi entra Daniela che conferma l’osservazione di lui e la invita a fare chiarezza su ciò che vuole mentre Tina e Gianni tornano all’attacco; Giorgio dice a Gemma che continuerà a tirarla in ballo, lei replica: – sei sicuro che mi faccia bene? – lui ribatte che può farlo anche lei su di lui parlando con qualche cavaliere: – io ne sarei lusingato! – Conclude; sembra poi che Gemma abbia scritto la famosa lettera per lui ma non intende “darla in pasto”, specie a Gianni e Tina, usi a denigrare le sue emozioni e le sue lacrime con le loro “pagliacciate”; a questo punto Tina si inalbera e le ricorda che in quanto a pagliacciate lei ultimamente non è certo da meno: – io almeno qui non faccio finta di cercare un uomo! – mentre Gemma replica di aver dovuto fare l’equilibrista in tutti questi mesi, “su un filo teso sopra un precipizio”.

[adsense]

La parola torna a Daniela: senza le telecamere sono stati più a loro agio, specie lei che si è mostrata più loquace rispetto a lui “un po’ rigido”; Giorgio spiega di essersi offeso per la sua battuta sulla grappa che avrebbe “indirizzato” in lui certe riflessioni: – io certi discorsi li ho sempre fatti, con o senza grappa…i nostri baci? Passionali ma non troppo, forse sto attraversando un periodo di stanchezza…- tuttavia, passione o non passione, entrambi affermano di voler andare avanti con la conoscenza, quindi vanno a ballare insieme. Dopo il ballo scambio di battute tra Maria e il simpatico ed energico settantanovenne Gianfranco, il quale vuole invitare la signora omonima della conduttrice in un bel castello in Val di Chiana, lì c’è anche un ristorante dove “si mangia da dio”: – Maria…sempre che mi arrivi la pensione! – specifica Gianfranco…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.