L'isola dei famosi daytime, giorno 29: la ripresa di Simona Ventura [Video]

l'isola dei famosi daytime
Simona Ventura

L’isola dei famosi, il daytime di oggi.

A Playa Soledad, Simona si prepara il suo pranzo. Menù del giorno: lumache di mare alla griglia. “Finalmente dopo tre giorni si mangia!” Dopo aver mangiato, carica di un’energia nuova, parte in esplorazione della sua nuova isola: “Questa spiaggia è bellissima, è un vestito che devo cucirmi addosso. È una bellissima giornata, il mare è calmo, io non voglio perdermi neanche un attimo! Vamonos!”.

A Playa Uva è arrivata l’ora dell’appuntamento quotidiano dedicato al pettegolezzo. Alessia, Marco e Andrea parlano del fatto che Paola faccia finta di mangiare di meno, di avere più fame e di spacciarsi per la “più vittima di tutti”. Poco più in là, la Caruso si confida con Gianluca: “Io piuttosto che stare qua con tutta questa brutta gente preferirei stare da sola”.
Alessia e Stefano partono a pesca, non vedono l’ora di provare la nuova maschera sub.

[adsense]

Anche i confessionali sono carichi di positività. Marco dice che l’isola gli ha insegnato ad aprirsi con le persone: “Io tornerò cambiato in Italia! Come se qualcuno mi avesse fatto un regalo spirituale”.
Secondo Giacobbe il clima è cambiato tantissimo, ma lui va dritto per la sua strada, perché – come dice a Mercedesz – “se uno sta bene con se stesso, sta bene anche con gli altri”.
Anche la Ventura riesce a trasformare la sua eliminazione da Playa Uva in un’esperienza positiva.

“Sto cercando in tutte le maniere di recuperare quella che sono stata e perché sono venuta qui. Ho sempre cercato di fare più del mio necessario per colmare quel vuoto che, forse, avevo da ragazzina. La fatica di socializzare, di stare con gli altri ragazzi…”.

“Spero davvero si poter risorgere dalle mie ceneri. Sono qui e sono ancora in gioco e voglio giocarla fino in fondo”. Simona è rinata. Sorridente, libera e più felice che mai, si lancia in questa nuova avventura e parte alla ricerca si sé.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.