Uomini e donne, ecco il nuovo tronista Oscar (trono classico del 6 aprile)

trono classico

Uomini e donne, il trono classico di oggi.


Dopo l’ingresso di Ludovica e Andrea ci sono quelli di Fabio e Manuel per lei e di un quartetto formato da Claudia, Ileana, Giulia D. e Laura per lui, quindi via al filmato di presentazione del nuovo tronista: il napoletano Oscar Brandani, 26 anni, imprenditore nel campo della moda, in particolare dell’intimo da bagno che a volte indossa lui stesso apparendo sul web in qualità di “influencer”; Oscar racconta di aver avuto una storia d’amore importante durata tre anni e finita a causa del tradimento di lei, spiega che in una donna lo colpiscono molto gli occhi e di conseguenza lo sguardo, racconta del suo passato prossimo di calciatore che lo ha visto vestire le casacca prestigiosa del Bologna e di essere stato di proprietà della Sampdoria, infine presenta una delle due donne più importanti della sua vita insieme alla sorella: la sua bella mamma che gli rimprovera di essere “pesante ed esigente, ma dal cuore d’oro”.

Oscar fa il suo primo ingresso in studio, accolto con una certa freddezza da Tina che si mostra un po’ scettica nei suoi confronti e prende a scambiare qualche battuta con lui; quindi Maria sottolinea che Oscar avrà solo un mese e mezzo a disposizione per cercare di trovare la donna giusta e per questo potrà usufruire di esterne più lunghe del solito. Si torna ai “vecchi” tronisti con Ludovica che dice di essere ormai vicina alla scelta e a tal proposito si va a vedere la sua esterna con Manuel che si è dato da fare per organizzarla: trattasi di un “flash mob” in piazza S.Maria in Trastevere, dove la tronista viene accolta da una coreografia di gruppo di ragazzi che prima le fa una sorta di girotondo e poi mostra sulle magliette la composizione della scritta “ti porto via con me!”; quindi arriva lui e sono abbracci, sorrisi e ipotesi di un futuro insieme.

[adsense]

Si torna in studio dove Gianni plaude all’esterna, mentre Fabio preferisce il “no comment” provocando la reazione di Tina che lo trova sempre impassibile davanti a tutto; quindi via alla sua esterna, ai giardini, con diversi punti da chiarire con Ludovica: lui dice di sentirsi poco considerato da lei che replica accusandolo di rigirarsi sempre le cose a suo piacimento, ancora lui dice di vedere un Manuel fin troppo coinvolto sin dal suo primo arrivo in studio, ma poi finisce tra gli abbracci. In studio Tina dice di vedere invece poco coinvolto Fabio, il quale secondo lei in questi mesi ha fatto pochissimi progressi con lei, così si augura che la scelta di Ludovica cada su Manuel che a lei ci tiene; Andrea condivide la tesi di Tina mentre la tronista si dice convinta che entrambi i ragazzi ci tengono a lei ma hanno modi diversi di manifestarlo, quindi viene invitata da Fabio a ballare.

Parte il primo speed date per Oscar che per la cronaca si mostra non indifferente al fascino di Giulia D., così Andrea chiede conferme alla sua corteggiatrice: – lei è qui per me! Vero Giulia? – e lei risponde ovviamente di si. Si presentano quindi le prime tre ragazze: Karin cerca un uomo che sappia tirarle fuori quella dolcezza che lei non riesce a far venire alla luce, Sofia sogna di diventare giornalista sportiva, Cecilia invece vuol entrare in polizia; Oscar le tiene tutte e tre, mentre Andrea dice di apprezzare a sua volta alcune delle ragazze presenti; quindi via alla sua esterna con Giulia in una “fabbrica di cioccolato” dove i due creano delle uova a forma di cuore e poi si fermano a chiacchierare: lei parla delle “stupidine” che lui sta frequentando, ma il tronista dice di vederla “impostata” e a volte un po’ infantile, ammettendo di essere però sempre più coinvolto da lei e di conseguenza un po’ preoccupato per questo.

trono classico

In studio Andrea dice di aver trovato inopportuno che lei si sia avvicinata fisicamente a lui in quel frangente, mentre Maria fa notare alla ragazza che lui le ha dato della “finta” e Andrea precisa “poco spontanea”, Oscar invece dice subito la sua: – per me lui è cotto di lei! – Via all’esterna di Andrea e Ileana: prima una “lambada” e poi la chiacchierata sul divano: lei ne ha un po’ per tutte le rivali, lui si avvicina sempre di più ma non si va oltre gli sbaciucchiamenti e gli abbracci. In studio Ilena punzecchia Giulia: – non sopporto come mastichi la gomma! – parte così il classico scontro tra corteggiatrici al quale si aggiunge anche Claudia, protagonista dell’esterna che segue: foro romano di sera e un gelato al chiaro di luna, anche lei ovviamente ne ha per le altre e poi l’atmosfera magica invita i due a stringersi di più; lei sente che lui vorrebbe baciarla, ma resiste: – lo so che sei pazzo di me! – lui: – tu mi ricordi un’attrice ma non mi viene il nome…- lei: – si dicono somigli a Claudia Schiffer, però da giovane…- si chiude con sbaciucchiamenti a stampo.

[adsense]

In studio Laura si lamenta: – lui fa così con tutte! – poi si accinge a seguire il filmato della sua esterna: in villa, sdraiati sui cuscini, lui dice di vederla in possesso dei canoni giusti perché la cosa tra loro possa funzionare anche fuori e dice di pensare spesso a lei: – sarebbe un peccato non sceglierti…mi piaci davvero…te lo giuro…- e piovono abbracci. In studio Giulia sembra accusare il colpo e si trincera dietro il classico “no comment” mentre Andrea, rispondendo a una indispettita Claudia, ammette di essere generalmente “cedevole” davanti al fascino delle varie ragazze…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.