L'isola dei famosi daytime, giorno 28: la solitudine di Simona Ventura e i nuovi equilibri (Video)

l'isola dei famosi daytime

L’isola dei famosi, il daytime di oggi.


A Playa Uva è nata una nuova stella, Alessia. Dice a Marco di sentirsi carica e non dispiaciuta per Simona. Finalmente trova, anche lei, spazio e coraggio per mettere in mostra il suo carattere ed è accolta a braccia aperte da Mercedesz e Gracia. Marco e le tre ragazze partono a pesca insieme e si lasciano trasportare da pettegolezzi sfrenati su Paola che, invece, rimane sulla spiaggia a lamentarsi della situazione con Gracia. Giacobbe, tranquillo come sempre, la ascolta e tenta di calmarla come solo lui sa fare. Andrea torna dall’infermeria con un piede fasciato. Si sente svantaggiato a causa di questo imprevisto: “Ho paura di non essere indispensabile per il gruppo”.

[adsense]

Intanto le ore trascorrono anche su Playa Soledad, dove Simona si è un po’ ripresa e cerca di tirarsi su: “È inutile piangersi addosso, adesso è ora di reagire”. Ha anche trovato un posticino dietro la capanna dove: “si respira aria positiva” e si domanda come stanno andando le cose sull’altra spiaggia.  Mentre lei ritrova una certa pace interiore, a Playa Uva accade esattamente il contrario.
Si sono create nuove tensioni. Alessia dice di essere delusa da Stefano: “È diventato un ‘Brontolo’”. I due non si sopportano più e litigano. Dall’altra parte ci sono Paola e Gracia che continuano con il loro solito battibecco.

La giornata si chiude su Playa Soledad, qui Simona si sente sfasata in tutti i sensi, infatti, portando i tronchi per il fuoco, scivola ripetutamente e cade sugli scogli graffiandosi le braccia e le gambe. È preoccupata per notte che la aspetta, non riesce a trattenere le lacrime e sulla spiaggia si lascia sopraffare dallo sconforto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.