L'isola dei famosi daytime, giorno 27: gli umori del dopo puntata serale (Video)

isola dei famosi daytime
Paola Caruso

L’isola dei famosi, il daytime di oggi.


Al termine della diretta, Paola dice di aver compreso la scelta di Gracia, anche se pretende di essersi sempre comportata bene con lei: “Pure io se ero leader nominavo lei. Non ci siamo mai prese”.
Jonás è di tutt’altro umore: non riesce a contenere il suo sorriso e ringrazia di cuore tutti quelli che hanno fanno il tifo per lui “È da parecchio che non mi sentivo così felice e pieno! Sto provando una sensazione veramente bella”!

L’intero gruppo è rimasto sorpreso dalla sconfitta di Simona, Stefano confessa di essere dispiaciutissimo, non se l’aspettava proprio, sente di aver “perso un’amica”. Anche Marco è perplesso per l’esito del televoto: “Pensavo vincesse Simona per la grande popolarità che ha. Il pubblico ha scelto Jonás e non si può contestare, il pubblico è sovrano”.
Nel corso del pomeriggio la mancanza di una figura autoritaria di Simona si fa già sentire. Giacobbe va alla ricerca di legna per il fuoco, ma non viene aiutato. Paola cerca di prendere in mano la situazione richiamando i compagni e poi si lamenta “Mò non c’è Simona e ognuno fa come c***o gli pare! Siamo un po’ tutti allo sbaraglio”. È agitatissima e molto scocciata dalla nomination fatta da Gracia: “Lei vuole fare la prima donna pero ci sono io, è normale che doveva nominare me. Che cattiva, è una persona brutta”.

[adsense]

Sebbene sia dispiaciuto per l’eliminazione di Simona e per le nomination, Marco non è d’accordo con Paola che chiede di provare a rafforzare il gruppo, a stare“ tutti insieme sereni “. Il punto di vista del cantante è molto più razionale di quello della Caruso: “Ognuno di noi ha qualcuno che gli sta più antipatico o più simpatico, ma deve avere il coraggio di nominarlo senza farsi forza col gruppo”. Dall’altra parte della spiaggia Jonás e Mercedesz festeggiano: “Questo è un nuovo inizio. Sarà bella, ce la dobbiamo godere”. Se Se l’atmosfera su Playa Uva è calda, non si può dire lo stesso per Playa Soledad.

Simona trattiene le lacrime in confessionale: “Sono un po’ scioccata, però ce la posso fare. Stasera magari dormo vicino al fuoco e cerco di sopravvivere, sono delusa, amareggiata ma forse questa è una mia nuova isola, una nuova avventura che spero portare avanti”. Nonostante il morale a pezzi, la Ventura si dà subito da fare per tentare di costruirsi una capanna, un nuovo riparo che la proteggerà dalla durezza di questa nuova sfida.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.