Uomini e donne, Tina e il ballo della panza (di nuovo): il trono over del 10 marzo 2016

trono over

Uomini e donne, anche oggi Tina “sfama” le donne in studio!


Non sono finite le scorpacciate nello studio di Uomini e Donne, anzi diventano ancora più ricche e ricercate: Tina parla di “piccolo spuntino” e di “una cosetta leggera” ma sul suo carrello fanno bella mostra di sé panini, salsicce, broccoletti e maionese, quindi comincia a riempire panini e a distribuirli come sempre alla signore più in carne, invitate poi a esibirsi nella “danza della panza”; alla fine alla robusta vincitrice in premio una collana di salsicce e un sostanzioso caciocavallo da parte di Tina che poi regala a Giorgio una sua foto di “qualche anno fa”, vestita da Cappuccetto rosso.

Si procede con Sebastiano al centro e con un filmato sull’arrivo di Silvana intenzionata a conoscerlo: lui accettava di scambiare il telefono con lei con scarso entusiasmo e oggi Silvana fa il suo ingresso in studio, accolta da Sebastiano che prende la parola dicendo di sentirsi sotto esame, un esame più difficile di quelli affrontati nel periodo scolastico: – lì almeno c’erano solo il professore e l’assistente, qui c’è tutto il pubblico in studio e a casa…e poi c’è Tina! Tu Silvana sei una persona eccellente…però…ma parla tu dai! – e allora parola a Silvana: – sei stato molto carino, però mi hai detto che avevi bisogno dei tuoi tempi, forse impaurito da una mia certa esuberanza…- e poi continua: – praticamente mi ha garbatamente scaricata!

[adsense]

Sebastiano parla di consistente differenza di età, Tina lo attacca e lo accusa di aver sempre finto di cercare una donna, quindi gli dice a brutto muso che deve andarsene dalla trasmissione; lui rivendica la “libertà di pensiero” che in qualche modo, fa intendere, qui gli viene negata, così Maria prende a ironizzare su questo aspetto, mentre Silvana racconta che lui le ha detto che essendo ormai noto molte donne si sono interessate a lui, così Gianni commenta: – e allora visto che è noto che se le trovi fuori! – mentre Maria ritorna sulla vicenda crociera uscita la settimana scorsa: – me lo puoi dire con chi ci vai? – e lui: – te lo dirò quando torno! – e Tina: – tu hai una storia fuori di qui quindi non torni! -Sebastiano replica: – certe cose a Giorgio non le dici mai! – e Maria gli chiede: – tu vuoi essere come Giorgio vero? Ma per te non chiama lo stesso numero di signore! – Silvana conferma: – si, mi ha detto che lo chiamano “Giorgio 2!” – Sebastiano continua a non voler rivelare chi è la signora che lo accompagnerà in crociera, ma tra il parterre femminile gira voce che si tratta di una romana ex partecipante, venuta per conoscere Francesco, così Maria lo incalza: – se è così ci facciamo una risata…però poi lasci il programma! – lui dice che non è lei la signora in questione, mentre Maria osserva che deve essere chiaro che lui ora partecipa al programma in attesa di partire per la crociera; si alza così la voce di Alfredo: – ha parlato anche a me di una signora di Roma…- e lui: – io ti querelo! – e Maria: – Alfredo se ti querela l’avvocato te lo pago io! -Sebastiano protesta: – mi avete fatto stare da solo in albergo! Come in prigione! Non vengo più! – interviene Sossio: – ma se c’ero io! – e Maria: – occhio alle querele.

trono over

Si volta pagina con Maria S. al centro dello studio e un filmato che ci racconta del suo inizio di conoscenza con Francesco D.; oggi Maria S. si dice seccata perché lui domenica sera non l’ha portata a ballare ma solo a cena fuori, sembra per questioni di orari; entra Francesco D. e la conduttrice tende subito a smontare il suo “alibi” sottolineando che lui poteva farsi cambiare l’orario del ritorno dalla produzione ma non l’ha fatto, quindi forse non era sua intenzione; in effetti lui replica di essersi sentito un po’ maltrattato da lei, nonostante avesse speso una bella sommetta tra cena e taxi, ammette quindi di essere rimasto amareggiato e di voler chiudere la storia: – c’è qualcosa di strano nell’aria e prima che chiuda lei lo faccio io!

[adsense]

Annamaria, messa da parte da Francesco per Maria S., commenta: – sei stato un pupazzo nelle sue mani! Lei è un’esibizionista! – lui dice di sapere che ci sono altre persone “appresso a lei”, però dice di essere stato molto bene finché è durata. Tocca ad Anna che si siede al centro dello studio, ma prima un filmato che riassume la vicenda legata ad Alberto, il quale, secondo lei, intreccia rapporti con altre tramite facebook; quindi un secondo filmato con lo sfogo (non lo fa solo Gemma) di lei con la redazione: – sono molto confusa…ma dove l’ha vista tutta questa freddezza? Lui mi ha mancato di rispetto…prima mi dice che gli manco e poi dopo due giorni esce con un’altra…molto meglio Giorgio di lui! – Alberto fa il suo ingresso in studio e prende la parola: – cosa volete che dica? Io non ho mai detto di voler portarti via con me dal programma! – lei replica: – ah no? bugiardo! – e poi lo incalza a gran voce, raccontando una serie di episodi e definendolo “un lupo travestito da pecora che usa e getta le donne”, quindi gli urla che non deve replicare perché è un falso. Segue un lungo scambio di accuse tra i due e anche qualche sgradevole parola di troppo, la storia finisce così piuttosto male, ma lui ha già in programma un’uscita per la serata con Simona, che, come osserva sarcasticamente Tina “va via come il pane!”

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.