Isola dei Famosi 11, Lory del Santo:”Simona non avrà grandi difficoltà”

Isola dei Famosi 11, Lory del Santo:”Simona non avrà grandi difficoltà”

Isola dei Famosi 11, Lory del Santo:”Simona non avrà grandi difficoltà”

Lory del Santo
Lory del Santo

Simona Ventura è sicuramente la protagonista di questa edizione dell’Isola dei Famosi 11, aver accettato il ruolo di naufraga ha allertato curiosi e amanti dei reality che per la prima volta possono vedere un ex conduttrice trasformarsi in parte attiva del popolare programma. Il settimanale Oggi ha dato la possibilità ad alcuni ex naufraghi di potere dare dei consigli ai concorrenti attuali per affrontare al meglio questa avventura e non a caso Lory del Santo ha scelto di parlare proprio di Simona, consigliandole di restare calma e umile, unica ricetta per arrivare fino alla fine:

Ah, Simona non avrà grandi difficoltà. L’ho conosciuta agli inizi della carriera: amava l’avventura e voleva il successo a tutti i costi. Lei parte con i riflettori puntati. Per anni ha giudicato, ora la gente sarà inclemente con lei. Quindi: umiltà. Le consiglio di nascondere quel suo lato da “comandante viziato” che ottiene sempre ciò che vuole. In ogni caso, uscirà da quest’isola più magra e più bella. Con un po’ di humour, riuscirà ad andare in finale. Io, invece, vinsi perché all’inizio mi avevano sottovalutata…

[adsense]

Insomma nonostante il carattere forte e determinato per Lory Simona riuscirà a superare molte delle difficoltà che l’Isola presenta, certa che la conduttrice tornerà a casa ancora più bella e forte di prima.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.