Tempesta d'amore, l'incidente di David (puntata del 5 marzo 2016)

tempesta d'amore puntata

Tempesta d’amore, riassunto e video Mediaset della puntata.


Sebastian (Kai Albrecht), seppur involontariamente, è quasi sul punto di investire David (Michael Kuhl) ma riesce ad evitare la tragedia. Luisa (Magdalena Steinlein) è certa che lui non volesse fare del male a David. David cerca di manipolare Luisa ma Alexandra (Kristina Dorfer) prende le difese della ragazza. David riesce a mettere Luisa contro Sebastian. Luisa intima a Sebastian di stare alla larga da David, arrivando a minacciarlo.Charlotte (Mona Seefried) accetta di sottoporsi a terapia di coppia insieme a Friedrich (Dietrich Adam). Werner (Dirk Galuba) spera che la donna si renda conto che suo marito è un ipocrita.

Beatrice (Isabella Hubner) cerca di ingelosire Friedrich, accettando di uscire con André (Joachim Latsch). Il suo obbiettivo viene raggiunto. Michael (Erich Altenkopf) non crede nelle visioni di Alfons (Sepp Schauer) ma Natascha (Melanie Wiegmann) è di diverso avviso e decide di dedicare una canzone dedicata ad Alda. Natascha, infatti, sente l’esigenza di trovare nuovi stimoli.

[adsense][adsense]

La notizia che Beatrice intende uscire con André sconvolge Friedrich e finisce per influenzare negativamente il suo rapporto con Charlotte, ancora ignara di tutto. Luisa è sopraffatta dalla proposta di matrimonio di David che fino a poco tempo prima voleva sposare Alina. David mette sotto pressione Luisa, accusandola di provare ancora dei sentimenti per Sebastian. Natascha si offende con Michael che non sostiene il suo progetto di scrivere una canzone dedicata ad Alda. Lui in seguito si scusa ma la cantante si prende bonariamente gioco di lui. Natascha inizia ad interessarsi alla naturopatia, sconvolgendo il marito.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.