Don Matteo 10, anticipazioni ottava puntata del 3 Marzo: Sabrina esce dal carcere e va a vivere da Tomàs; Natalina perde la memoria (video e promo)

don matteo 10 anticipazioni
Nino Frassica, Sara Zanier e Simone Montedoro



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova serie di “Don Matteo 10”, la fiction con Terence Hill: l’ottava puntata in onda questa sera.

don matteo 10 anticipazioni
Nino Frassica, Sara Zanier e Simone Montedoro

DON MATTEO 10, VIDEO ANTICIPAZIONI DELL’OTTAVA PUNTATA DEL 3 MARZO. Nuovo appuntamento con la fiction “Don Matteo 10“, tredici nuove puntate con Terence Hill nei panni dell’amato sacerdote di Spoleto.

La settima puntata, andata in onda giovedì 25 Febbraio, ha ottenuto una media di 7.100.000 di spettatori (28,34% di share), vincendo la serata d’ascolti contro la puntata de “Il Segreto” su Canale 5.

La puntata si è conclusa con Alberto e Laura che regalano un soggiorno alla Spa per Natalina e Pippo, un “premio di consolazione” dopo che questi ha fatto perdere Natalina al torneo di burraco.

[adsense]

Cecchini e Tommasi rischiano di essere trasferiti in un’altra caserma, mentre Tomàs va a trovare Sabrina in carcere e le propone di andare a vivere con lui al campo volo quando uscirà di galera. Funzionerà questa convivenza? E cosa ne sarà dei nostri Tommasi e Cecchini?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Don Matteo 10 – Promo ottava puntata

DON MATTEO 10, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA DEL 3 MARZO. Giovedì 25 Febbraio è andata in onda su RaiUno la settima puntata della fiction “Don Matteo 10“, l’amata serie televisiva con Terence Hill.

Il prossimo appuntamento con la fiction è previsto per giovedì 3 Marzo, ma per chi si fosse perso la settima puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata, composta dai due episodi “La promessa” e “La vita è un film“.

I nostri, come sempre aiutati da Don Matteo (Terence Hill), indagano su un caso di aggressione ad una donna che, dieci anni prima, aveva dato in affido il figlio diventato poi un talentuoso calciatore.

[adsense]

Un altro caso, invece, riguarderà l’omicidio di una delle suore del convento di suor Maria.

Intanto Assuntina trova un cane abbandonato, e Cecchini (Nino Frassica) si prende subito cura di lui: gli si affeziona e lo cura con eccessive attenzioni, al punto da trattarlo come fosse una persona.

Natalina (Nathalie Guettà) , invece, ha un piccolo incidente domestico e perde la memoria. Convinta di abitare con Tommasi (Simone Montedoro), la donna lascia la canonica nelle mani di Sabrina (Dalila Pasquariello), da poco uscita dal carcere.

Quest’ultima, intanto, decide di accettare la proposta di Tomàs (Andrès Gil) di andare a vivere al campo volo insieme a lui: il ragazzo è felicissimo.

Margherita (Sara Zanier) comincia a soffrire la mancanza di Gualtiero (Dario Cassini). Una mattina Cecchini va a casa di Tommasi per portargli la colazione, e lo sorprende a dormire nello stesso letto con Margherita…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.