Baciato dal sole, anticipazioni: terza puntata dell'1 Marzo (riassunto e video streaming della puntata)

baciato dal sole terza puntata
Guglielmo Scilla e Lorena Cacciatore



Ecco cosa è successo nella terza puntata della nuova fiction “Baciato dal sole”, con Guglielmo Scilla: il video per rivederla.

baciato dal sole terza puntata
Guglielmo Scilla e Lorena Cacciatore

BACIATO DAL SOLE, VIDEO STREAMING DELLA TERZA PUNTATA DELL’1 MARZO. Martedì 1 Marzo è andata in onda su RaiUno la terza puntata della nuova fiction “Baciato da sole“, serie televisiva in sei puntate diretta da Antonello Grimaldi e interpretata da Guglielmo Scilla.

Protagonista è Elio Sorrentino, un giovane ragazzo pugliese con un vero e proprio talento naturale: quello di saper intrattenere il pubblico. Ma il mondo dello spettacolo non sarà tutto rose e fiori come lui se l’aspettava: rivelerà pian piano le sue vere facce, facendo cadere il giovane in un brutto vortire dal quale sarà difficile poter uscire.

[adsense]

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la terza puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda martedì 8 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Baciato dal sole – Streaming Rai della terza puntata

BACIATO DAL SOLE, RIASSUNTO TERZA PUNTATA DELL’1 MARZO. Dopo il successo della prima puntata del suo show, Elio Sorrentino (Guglielmo Scilla) passa la notte con Milla (Lorena Cacciatore), tanto da dimenticarsi di andare a prendere Anna (Nina Torresi) a lavoro, come invece le aveva promesso.

La mattina seguente, dopo aver salutato Milla che stava ancora dormendo, Elio si reca al bar cercando di coprirsi il volto con un cappello con visiera. Ordina un cappuccino e un cornetto, mentre ascolta il barista e gli altri clienti che, alle sue spalle, stanno parlando con entusiamo dello show della sera precedente.

Elio sorride, ma al momento di pagare si rende conto di non avere contanti. Si toglie il cappello, mostrando il suo volto ai presenti, e partecipa alle loro battute. Poi chiede se qualcuno possa dargli un passaggio, e tutti si offrono volontari.

Poco dopo, Elio riceve un messaggio da Guerino Guidi (Luigi Di Fiore): la prima puntata dello show ha ottenuto ben cinque milioni di telespettatori.

Dopo aver visto una serie di chiamate senza risposta da parte di Anna, Elio si ricorda di averle dato buca. Corre subito da lei, si scusa per non averla avvertita e le racconta quanto successo la sera precedente con Milla.

[adsense]

Lei si finge contenta, ma in realtà soffre terribilmente a quelle parole. Lui si accorge che lei è arrabbiata e, per farsi perdonare, le propone di andare a pranzo insieme… ma questo secondo appuntamento salta perchè Elio deve presentarsi alle prove. Lui le da’ allora appuntamento alle cinque per fare “merenda” insieme, come quando erano piccoli, ma Anna in quel momento capisce subito che ormai tra loro le cose cambieranno inevitabilmente.

Intanto agli studi televisivi si festeggiano gli ascolti della prima puntata di “Baciato dal sole“. Guerino, però, dice ai colleghi di mettersi subito a lavoro: hanno solo sei giorni di tempo per realizzare la seconda puntata.

Elio è tormentato dal pensiero di Milla, che intanto non si è fatta ancora sentire. Decide allora di raggiungerla nella sua abitazione, ma lei gli dice che tra loro c’è stato solo del sesso. Poi lui la bacia e i due passano un’altra notte insieme. Il giorno seguente, poi, Elio scopre che il padre di Milla anni addietro si è tolto la vita.

Alla seconda puntata di “Baciato dal sole“, tra il pubblico, ci sono anche i genitori di Elio. Michele Ruben (Giuseppe Zeno) dice a Milla che Elio non è il tipo di persona che fa per lei, ma lei lo tranquillizza e lo bacia. Allo stesso modo, Guerino cerca di spiegare a Elio che Milla è solo interessata al suo successo, ma il ragazzo, di fronte a quelle parole, tratta l’amico in malo modo.

Ruben, intanto, dice a Elio di aver seguito le ricerche di sua madre e gli consegna un indirizzo di Londra. Il ragazzo parte insieme a Milla, e con lei si reca ad una festa di un’amica di quest’ultima: qui, spinto dalle compagnie, inizia ad acquistare e assumere della droga.

Il giorno dopo, il ragazzo si reca all’indirizzo fornitogli da Ruben: una donna lo osserva da dietro una tenda, ma non gli apre. Elio se ne accorge e comincia a urlare, ma in quel momento arriva la polizia che lo porta via. Guerino viene informato dell’accaduto e si offre di andare a recuperare il ragazzo. Dopo aver parlato con lui, Elio si rende conto che Guerino aveva ragione e si scusa con lui.

Anna, intanto, certa del fatto che Elio non provi niente per lei, decide di lasciare Roma per tornare in Puglia. Elio, che intanto è tornato in Puglia, dopo alcune insisistenze riesce ad incontrare Anna, ma lei, che non riesce ancora a perdonarlo, gli dice di voler stare da sola per dedicarsi a quelli che sono i suoi sogni.

Elio in quel momento si rende conto di star perdendo gli affetti più cari: Anna, i suoi amici. A consolarlo ci pensa però il padre.

E intanto, a Roma, Milla e Ruben cedono alla passione. Al rientro di Elio a Roma, il ragazzo e Milla si incontrano e, insieme, assumono della cocaina.

Elio arriva alle prove decisamente vacillante, e Guerino, resosi conto della situazione, decide di parlare con Diana (Barbara Bobulova), preoccupato per le condizioni del ragazzo. Quest’ultima, allora, parla con Milla e la spinge ad avere un comportamento più riguardevole nei confronti di Elio, per non rischiare che il ragazzo si rovini la vita e non metta a repentaglio lo show.

Baciato dal sole” continua ad essere seguito con successo. Durante la terza puntata, Elio chiama sul palco Noemi come ospite d’eccezione e i due cantano insieme.

Elio si accorge che anche questa volta Milla non era presente tra il pubblico. A fine diretta prova a chiamarla, ma lei è a letto con Ruben.

Il ragazzo si sfoga con Diego (Gennaro Iaccarino), si chiede per quale motivo Milla sia così sfuggente nei suoi riguardi. Poi capisce. Si reca nella sua abitazione e qui la sorprende con Ruben. Distrutto dal dolore, dopo aver confessato di essere innamorato di Milla, Elio prova ad aggredire Ruben, ma questi lo prende ripetutamente a pugni. Milla li separa, soccorre il ragazzo, ma lui la scosta e va via. A prendersi cura di lui ci pensa poi Guerino.

Diana dice a Ruben che dovranno sospendere l’ultima puntata di “Baciato dal sole“, poichè Elio, con il volto completamente tumefatto, non è presentabile in video. Poi la donna capisce che a pestarlo in quel modo è stato lo stesso Ruben.

Lui spiega di averlo fatto per difendersi. Poi le dice di aver compreso quando Elio sia fragile, ha capito che l’unico modo per risolvere il problema era allontanarlo da Milla, per il suo bene e per quello dello show.

Infine, Ruben dice a Diana che l’ultima puntata si farà ugualmente, a patto che il ragazzo si faccia curare e si disintossichi. Poi, però, dovrà sparire dalla circolazione.

Intanto a Roma arriva l’amica della madre naturale di Elio, che a quanto pare sembra aver cambiato idea dopo aver ripensato alle parole Ruben…

BACIATO DAL SOLE, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DELL’1 MARZO. Terzo appuntamento con la nuova fiction di RaiUnoBaciato da sole“, serie televisiva in sei puntate interpretata da Guglielmo Scilla, noto ai più come Willwoosh.

Nella scorsa puntata abbiamo visto Elio Sorrentino lavorare al fianco di Guido Guerino per le prove del nuovo show televisivo che lo vede protagonista: “Baciato dal sole“.

[adsense]

Allo stesso tempo, però, il ragazzo continua ad essere tormentato dal suo passato, infatti sogna continuamente la madre naturale. Michele Ruben approfitta di questa situazione per metterlo in difficoltà, tant’è che decide di mettersi sulle tracce della donna.

La prima puntata dello show ha visto Neri Marcorè come ospite d’eccezione. La prima serata si rivela un successo, e dopo la diretta Elio cede alla passione con Milla, che lo stava aspettando nel suo camerino, mentre Anna lo attende invano all’uscita del ristorante dove si erano dati appuntamento dopo la diretta…

Nella puntata di questa sera, invece, Elio è felicissimo dopo il grande successo ottenuto dalla prima puntata di “Baciato dal sole“. Il ragazzo si scusa poi con Anna per non essersi presentato al loro appuntamento, e le promette che troverà il modo di farsi perdonare. Ma Anna ha già capito che le cose tra loro, d’ora in avanti, prenderanno un’altra piega.

Elio ormai, oltre a sentirsi sempre più attratto da questa sua nuova vita, sembra essere concentrato solo sull’amore che prova per Milla. Questa sua folgorazione lo porterà a seguire la ragazza ovunque, e con lei va persino a Londra, dove inizierà a fare scelte destinate a rovinargli la vita.

Anna, ormai certa del fatto che Elio non provi niente per lei, decide di lasciare Roma per accettare una borsa di studio universitaria che prevede il suo trasferimento a Foggia…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.