C'è posta per te, di nuovo Matteo Salvini che riceve la posta da Greggio e Iacchetti nei panni di due prostitute

c'è posta per te
Matteo Salvini

Chi ha inviato la posta a Matteo Salvini? Ecco qualche indizio…

Pubblicato da C’è Posta Per Te su Lunedì 29 febbraio 2016

Risolto quest’altro mistero se di questo si parlava, come prevedibile le due drag queen che manderanno la posta a Matteo Salvini sono proprio Ezio Greggio e Enzo Iacchetti travestiti da due prostitute che vogliono mandare il politico in una casa chiusa colpevole di essere il padre delle loro figlie. Una provocazione cosi all’apparenza piuttosto forte che rischia forse di creare polemiche confidiamo quindi nell’ironia e autoironia di Salvini a riguardo. La De Filippi quindi riprova a staccare la Carlucci che anche alla seconda puntata di Ballando con le stelle aveva accorciato le distanze auditel e di share. Come andrà questa volta?

La scorsa settimana sulla pagina ufficiale Facebook di C’è posta per te era apparsa l’immagine del postino che consegnava la posta a Matteo Salvini, foto che dopo alcune ore era poi stata rimossa creando una specie di piccolo mistero ma in realtà probabilmente la faccenda era stata solo rimandata perchè nella prossima puntata del programma della De Filippi del sabato sera ci sarà questa consegna davvero speciale a Salvini da parte di due drag queen, proprio cosi avete capito bene come si evince dal video pubblicato sempre sulla medesima pagina Facebook, ma non sappiamo chi siano queste due drag queen ma l’ipotesi certamente più accreditata è che si tratti di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, i due storici conduttori di Striscia la notizia non sono nuovi a improbabili travestimenti di questo tipo.

[adsense]

Del resto la “sanguinaria” ci ha abituati ormai ad aprire la puntata con siparietti molto divertenti e spassosi e di certo sarà cosi anche in questo caso nella speranza che in tanti si augurano che non si sfoci in battute omofobe da parte di Salvini che sappiamo bene come la pensa purtroppo. Secondo voi chi sono le due drag?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.