Stasera in tv, martedi 1° marzo 2016: Baciato dal sole, Coppa Italia, Ballarò

stasera in tv
Baciato dal sole

Stasera in tv con i programmi della prima serata di martedi 1° marzo 2016.

stasera in tv
Baciato dal sole

Rai1, ore 21.20: Baciato dal Sole – Terza puntata – 1^Tv (le anticipazioni).

Rai2, ore 20.50: Coppa Italia – Milan vs Alessandria (le anticipazioni).

Rai3, ore 21.15: Ballarò – Ventiquatresima Puntata.

La Gialappa’s Band entra a far parte della squadra di Ballarò diventando presenza fissa all’interno del programma fino al termine della stagione. L’irriverente trio comico oltre a interagire in diretta con gli ospiti e con Massimo Giannini in alcuni momenti del programma, realizza un contributo video, una rivisitazione in chiave ironica dei momenti che hanno caratterizzato la settimana politica.

Tra gli ospiti della puntata il Presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, Alessandro Di Battista (M5s) e l’editorialista del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli.
Come di consueto sarà ospite anche Alessandra Ghisleri, direttrice di Euromedia Research, che darà in diretta i risultati dei sondaggi realizzati per Ballarò.

Canale5, ore 21.20: Knock Knock – 1^Tv

Film di Eli Roth del 2015, con Keanu Reeves, Lorenza Izzo, Ana De Armas, Aaron Burns. Prodotto in Cile/Usa. Durata: 99 minuti. Trama: Evan Webber e’ un architetto felicemente sposato con Karen, un’artista di successo. La donna per il weekend della festa del papa’, parte con i figli per una gita sulla spiaggia precedentemente programmata. Evan, rimasto solo nella sua bellissima casa di lusso, lavora a un progetto. Quella stessa sera, alla sua porta bussano due donne, Genesis e Bel. Con la scusa di dover usare internet per trovare l’indirizzo di una festa, le due ragazze entrano in casa. Cosi’ cominceranno i problemi per Evan, che dovra’ cercare si sopravvivere alle due fino al rientro della sua famiglia.

[adsense]

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Geppi Cucciari, Nadia Toffa e Pif. Tra i servizi in onda nella puntata: Reportage di Marco Maisano, che documenta lo stato di abbandono e degrado in cui si trovano alcuni ospedali del Centro Italia. Enrico Lucci intervista Tinto Brass, oggi 84enne, e lo accompagna alla mostra a lui dedicata allestita nel Complesso del Vittoriano, a Roma. La rassegna racconta la carriera del regista, dagli esordi con Rossellini e Antonioni nel cinema sperimentale, fino al filone erotico. È dall’aprile 2013 che Matteo Viviani si occupa di Mattia Griggio. Nel corso degli ultimi anni decine di persone, da imprenditori a pensionati, hanno raccontato di essere state raggirate dal 34enne padovano che si presentava loro come mediatore finanziario.

Rete4, ore 21.15: La Strada dei Miracoli

Nuovo appuntamento con La strada dei Miracoli, il settimanale condotto da Safiria Leccese. Tra gli ospiti il cantante Bobby Solo.

La7, ore 21.20: DiMartedì

Giovanni Floris conduce una nuova puntata di DiMartedì. Tra gli ospiti il consigliere della seconda sezione penale della Cassazione Piercamillo Davigo, e lo scrittore e archeologo Valerio Massimo Manfredi.

Tv8, ore 21.10: Amore e altri guai

Film di Salim Akil del 2011, con Paula Patton, Angela Bassett, Laz Alonso. Prodotto in Usa. Durata: 112 minuti. Trama: Sabrina ha appena saputo di dover trasferirsi in Cina per seguire il suo lavoro e non vuole perdere l’uomo dei suoi sogni, Jason, conosciuto di recente. In fretta e furia, i due ragazzi decidono di sposarsi e organizzano le nozze presso la sontuosa e ricca abitazione di lei. Per la prima volta, i rispettivi genitori verranno a contatto e superare le differenze tra una famiglia alto-borghese e una di operai provenienti da Brooklyn non sarà facile. Il conflitto tra le due future consuocere Claudine e Pam sarà senza esclusione di colpi, anche i più bassi possibili.

Nove, ore 21.00: Sangue del tuo Sangue

I dati parlano chiaro, in Italia la maggior parte dei delitti avviene in famiglia. Negli ultimi 8 anni è calato il numero totale di omicidi ma, al contrario, sono aumentati i delitti nel nucleo famigliare. Nel 2002 i crimini tra parenti erano la metà del totale (51,5%), nel 2008 sono saliti al 70%, a dimostrazione del fatto che la casa non è il posto più sicuro. Con una media di 1 vittima ogni due giorni, purtroppo in Italia la famiglia ammazza più della malavita. Sangue del tuo Sangue è  lo“scripted reality” che racconta vicende realmente accadute attraverso ricostruzioni e interviste: quindici puntate dedicate ad altrettante storie di delitti famigliari. In ogni episodio si delinea la storia della famiglia senza rivelare l’identità della vittima né quella dell’assassino, solamente a metà puntata infatti si capirà chi è stato ucciso per mano del “sangue del suo sangue”. L’ultima parte è dedicata alle indagini, ricostruite dettagliatamente fino alla scoperta dell’assassino e del movente che l’ha spinto a compiere un gesto tanto terribile come quello dell’uccisione di un proprio famigliare. A spiegare i passaggi più critici e imprevedibili di ogni caso Simona Ruffini, esperta criminologa e scrittrice che commenterà e analizzerà i punti salienti di ogni vicenda.

[adsense]

Iris, ore 21.00: Quel maledetto colpo al Rio Grande Express

Film di Burt Kennedy dl 1973, con John Wayne, Ann Margret, Rod Taylor, Ricardo Montalban. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Belinda Lowe, giovane vedova, ha due problemi: riabilitare il nome del suo defunto marito e restituire il mezzo milioni di dollari in oro che lui aveva rubato e nascosto nel deserto. Perciò ingaggia Lane, ex capitano dell’esercito nordista, con la promessa di lasciare a lui e alla sua banda la ricompensa promessa a chi recupererà il bottino. A missione compiuta, con Belinda già partita con l’oro, un agente delle assicurazioni spiega a Lane che la ragazza è un’abile truffatrice.

RealTime,  ore 21.20: Take Me Out – Party Night – Dating Show – Novità (le anticipazioni).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.