Stasera in tv, domenica 28 febbraio 2016: Tutto può succedere, A.D. La bibbia continua, Presadiretta

stasera in tv
Tutto può succedere

Stasera in tv con i programmi della prima serata di domenica 28 febbraio 2016.

stasera in tv
Tutto può succedere

Logo Rai1Su RaiUno undicesima puntata di Tutto può succedere (le anticipazioni). A seguire Speciale Tg1.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di NCIS e una di Limitless. A seguire La Domenica Sportiva.

Nell’episodio dal titolo Isolamento, durante la visita a un laboratorio farmaceutico su un caso di omicidio, Abby si trova in trappola: uomini armati hanno occupato l’edificio e tengono tutti in ostaggio e lei non ha nessuna possibilità di comunicare con il mondo esterno.

A seguirel’episodio del telefilm “Limitless” intitolato L’assassiniodiEddie Morra.  Durante un comizio, qualcuno spara al senatore Morra. Grazie all’NZT, Morra sa che a sparare è stata Piper, una sua ex collaboratrice che gli ha rubato una scorta di NZT.

Logo Rai3 Su RaiTre ottava puntata di Presa Diretta. In seconda serata Gazebo.

Ancora due diverse inchieste per la puntata di “Presadiretta”, in onda su Rai3 domenica 28 febbraio alle 21.45. Una dedicata all’alimentazione e agli Ogm e una al cambiamento climatico del pianeta.

CHI HA PAURA DEGLI OGM?  L’Italia è il paese dove non solo è  vietata la coltivazione di Organismi Geneticamente Modificati  ma anche la ricerca in campo aperto. E’ giustificato questo proibizionismo e quali sono le conseguenze di questo divieto?

Negli altri paesi europei, pur avendo una legislazione molto restrittiva,  la ricerca sugli Ogm si continua a fare non solo in laboratorio, ma anche nei campi.  E questo vuol dire posti di lavoro, generazioni di scienziati che portano avanti la ricerca, produzione di brevetti, indotto economico, insomma una bella fetta di Pil.

[adsense]

Logo Canale5Su Canale 5 in prima tv tre puntate della serie A.D. Anno Domini – La Bibbia continua. A seguire X-Style Motori.

L’ira (S01E04) Pilato decide di vendicare l’uccisione di un soldato romano con crocifissioni di massa. Caifa non riesce a far condannare Pietro e Giovanni.
Il primo martire (S01E05) Pilato è determinato a trovare a ogni costo l’assassino di Zelota. Stefano, intanto, paga con la vita la critica fatta contro il Tempio.
La persecuzione (S01E06) Caifa non riesce far tacere i Discepoli e rischia la sua carica di Sommo Sacerdote. Per questo motivo, autorizza Paulo a iniziare a perseguitare i seguaci di Gesù.

Logo Italia1Su Italia 1 puntata de Le Iene Show. A seguire tre puntate in prima tv di I Griffin.

Due appuntamenti settimanali in prima serata con inchieste inedite, interviste graffianti e una nuova conduzione con Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film The next three days (USA, 2010) di Paul Haggis, con Liam Neeson, Russell Crowe. Alle 22.15 seguire il film Tango & Cash (USA, 1989) di Andrej Končalovskij con Sylvester Stallone e Kurt Russell.

John Brennan, la moglie Lara e il loro piccolo Luke fanno colazione con amore e con gioia, quando la polizia irrompe con un mandato d’arresto per omicidio a carico della donna. Per tre anni, il marito le fa visita quotidianamente, certo che sia tutto un abbaglio, che la giustizia le ridarà la sua casa e la sua vita. Persino più certo della moglie, che lei quell’atto non l’abbia commesso, che non avrebbe mai potuto. Quando anche l’ultimo appello viene respinto e Lara tenta il suicidio, John, tranquillo insegnante di letteratura e padre di famiglia, decide che se non sarà la legge a fare uscire sua moglie di prigione, sarà lui.

La7 logo Su La7 il film Spanglish – Quando in famiglia sono in troppi a parlare (USA, 2004) di James L. Brooks con Adam Sandler, Téa Leoni, Paz Vega. A seguire il film Lettera al Kremlino (USA/GB, 1970) di John Huston, con Bibi Andersson, Nigel Green, Richard Boone, Max von Sydow.

Le incomprensioni tra una bellissima governante messicana e una famiglia di Los Angeles in crisi sfociano in un’inaspettata sintonia.

tv8_logo.jpg Su TV8 il film Mamma ho perso il lavoro (USA, 2008) di Vince Di Meglio, con Diane Keaton, Liv Tyler. Alle 22.50 in diretta da Hollywood La Notte degli Oscar 2016.

Quando Noah viene licenziato in tronco pensa che la sua vita non potrebbe andare peggio, ma il ragazzo si sbaglia: sua moglie infatti lo mette sotto pressione perché vuole un figlio e – come se non bastasse –sua madre, scoperto il tradimento del marito, decide di trasferirsi dal figli.

Cielo logo Su Cielo in prima tv tre puntate di 24: Live Another Day. A seguire Sex with Sunny Megatron.

Giorno 9: dalle 15:00 alle 16:00 (S01E05) Un attacco incombente spinge alla collaborazione una coppia improbabile, ma che potrebbe rivelarsi efficace e risolutiva. Intanto il Presidente Heller ordina un protocollo militare d’emergenza.
Giorno 9: dalle 16:00 alle 17:00 (S01E06) La tensione tra il Presidente Heller e il Primo Ministro raggiunge il suo culmine: uno dei due decidera’ di gestire la drammatica situazione da solo. Intanto Jack ha un piano per localizzare Margot.
Giorno 9: dalle 17:00 alle 18:00 (S01E07) Jack e Kate si impegnano per salvare la vita di un personaggio chiave connesso con la minaccia terroristica. Intanto Heller, dopo essersi occupato di Margot, deve prendere una decisione di importanza vitale.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la replica della prima puntata di The Voice of Italy 4.

Federico Russo e la V-Reporter Angelina conducono l’avvincente competizione canora tra promettenti talenti musicali affiancati da 4 coach: Raffaella Carra’, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali.

RAI 5 Su Rai 5 una puntata di Wild Arabia e a seguire una di Wild Canada.

Sabbia, vento e cieli stellati – Pochi luoghi al mondo evocano più mistero e romanticismo dell’Arabia. Addentriamoci nel deserto proibito.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “In giudizio” il film Presunto innocente (USA, 1990) di Alan J. Pakula, con Harrison Ford, Greta Scacchi.

Harrison Ford nel film è vice-procuratore capo e deve indagare sulla morte di Caroline, una collega della quale era stato amante. Ben presto però sarà lui a essere accusato dell’omicidio della donna e dovrà faticare non poco per dimostrare il contrario.

La5 LogoSu La 5 nona puntata, in prima tv, della sesta stagione di Downton Abbey.

Durante uno dei suoi frequenti viaggi a Londra Edith riceve un invito a cena da zia Rosamund, ma una volta al Ritz la giovane si trova davanti Bertie Pelham.

Italia 2Su Italia 2 il film Push (USA, 2009) di Paul Mcguigan, con Camilla Belle, Djimon Hounsou.

Nick Gant è un telecinetico capace di muovere gli oggetti con la forza della mente. Traumatizzato dalla morte del padre a opera di una spietata agenzia governativa, Nick si è ritirato a vivere in un quartiere popoloso di Hong Kong, spendendo il suo tempo tra scommesse ai dadi e raggiri. Avvicinato dalla giovane chiaroveggente Cassie, viene coinvolto in un gioco pericoloso.

[adsense]

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Seconda edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi età, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Mara Venier quarto giudice. Alla conduzione Belen Rodriguez e Francesco Sole.

nove-logo.jpgSu Nove il film A casa con i suoi (USA, 2006) di Tom Dey, con Sarah Jessica Parker, Kathy Bates, Matthew McConaughey, Zooey Deschanel. A seguire Sangue del tuo sangue.

I genitori di Tripp sono disperati: l’amato figlio dopo 35 anni non si è ancora deciso a lasciare casa e mettere la testa a posto. Le occasioni non gli mancano: Tripp infatti è un giovane affascinante e brillante, ma ogni volta che la fidanzata di turno propone la convivenza lo scapolone se la dà inevitabilmente a gambe. Come fare a rendere veramente adulto un figlio?

Real Time Su Real Time una puntata in replica e una in prima tv de I Colori dell’Amore. A seguire in replica Body Bizarre.

Per Marzia e Babs è finalmente giunto il giorno dell’apertura del loro locale. Inoltre, incontriamo la coppia italo-filippina formata da Kathleen e Mattia. Il loro amore è nato sui banchi di scuola.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.