Tutto può succedere, anticipazioni undicesima puntata del 28 Febbraio: Federica e Lorenzo innamorati; Giorgio e Sara al capolinea?

tutto può succedere anticipazioni
Federica e Lorenzo



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “Tutto può succedere”, remake italiano di “Parenthood”: l’undicesima puntata domenica.

tutto può succedere anticipazioni
Federica e Lorenzo

TUTTO PUO’ SUCCEDERE, ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA DEL 28 FEBBRAIO. Domenica 21 Febbraio è andata in onda su RaiUno la decima puntata della nuova fiction “Tutto può succedere“, serie family in tredici puntate che nasce come remake della serie televisiva americana “Parenthood” di Jason Katims.

Nel corso della decima puntata abbiamo visto Carlo e Feven comunicare alla famiglia e al piccolo Robel che hanno deciso di sposarsi: la reazione del bambino, però, non è quella che i due si aspettavano. Intanto i due trovano finalmente casa.

Sara, invece, parla con la madre di Giada per raccontarle quanto successo in spiaggia. Ambra si arrabbia con la madre, mentre Giada sembra non voler avere più niente a che fare con l’amica.

[adsense]

Federica scopre il turbolento passato di Lorenzo, ma la cosa non la spaventa. Lei vorrebbe frequentarlo, ma lui la allontana.

La Whalesport naviga in cattive acque e Giorgio chiede ad Alessandro di licenziare sette dipendenti. Intanto continua a frequentare Sara.

Luca trova lavoro e si sente pronto ad avere un altro figlio, mentre Denis riesce a conquistare Elisa. Per leggere il riassunto e rivedere la decima puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Luca (Fabio Ghidoni) è entusiasta del suo nuovo lavoro e per la prima volta si sente realizzato davvero. La sua gioia è tale da sentirsi pronta ad avere un altro figlio con Giulia (Ana Caterina Morariu). Ma ora che è rientrato nella vita lavorativa, Luca deve fare i conti con i problemi della moglie e, sopratutto, della piccola Matilde (Giulia De Felici).

[adsense]

Federica (Benedetta Porcaroli), intanto, si è innamorata di Lorenzo (Giulio Beranek) ed accetta di buon grado il suo passato difficile, ma si domanda in che modo potrà mai farlo accettare alla sua famiglia e in particolare al padre, da sempre gelosissimo di lei.

Alessandro (Pietro Sermonti), oltretutto, non vive bene neanche il rapporto tra il suo capo Giorgio e la sorella Sara (Maya Sansa). Le cose si complicano quando Giorgio, dopo aver ricevuto un’importante offerta di lavoro, è prossimo a trasferirsi a Londra. Come la prenderà Sara? Deciderà di seguirlo o il loro rapporto è giunto al capolinea?

Nel frattempo Denis (Tobia De Angelis), che ha fatto tanto per avere una chance con Elisa, sul più bello si tira indietro…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.