Tutto può succedere, anticipazioni del 21 Febbraio: l’anteprima video della decima puntata

tutto può succedere anticipazioni
Carlo, Feven e il piccolo Robel



In anteprima i primi minuti della decima puntata della fiction “Tutto può succedere”, remake italiano di “Parenthood”, in onda questa sera su RaiUno.

tutto può succedere anticipazioni
Carlo, Feven e il piccolo Robel

TUTTO PUO’ SUCCEDERE, VIDEO ANTEPRIMA DELLA DECIMA PUNTATA. Domenica 14 Febbraio è andata in onda su RaiUno la nona puntata della nuova fiction “Tutto può succedere“, serie televisiva in tredici puntate diretta da Lucio Pellegrini e con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi, che nasce come remake della serie televisiva americana “Parenthood” di Jason Katims. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

In attesa di poter vedere la decima puntata che andrà in onda questa sera, domenica 21 Febbraio (qui le anticipazioni), possiamo mostrarvi in anteprima assoluta i primi minuti.

[adsense]

La decima puntata si apre con Sara (Maya Sansa) che, dopo quanto successo con Giada (Valentina Romani), e in particolar modo per essere andata in macchina con lei sapendo che non ha la patente, decide di mettere in punizione sua figlia Ambra (Matilda De Angelis): per un’intera settimana le proibisce di uscire la sera.

La ragazza cerca di giustificarsi, ma ogni tentativo si mostra vano. E anzi Sara vuole parlare con la madre di Giada per raccontarle l’accaduto. Ambra la supplica di non farlo, i genitori di Giada sono all’oscuro di tutto questo e sa per certo che non capirebbero. Sara acconsente, specie dopo aver sentito dire alla figlia la frase “Loro non hanno quel tipo di rapporto che abbiamo noi”. Ambra ringrazia la madre, la abbraccia e fila a scuola.

In casa di Luca (Fabio Ghidoni) e Giulia (Ana Caterina Morariu), intanto, la piccola Matilde (Giulia De Felici) chiede al padre di comprarle il nuovo libro della Pimpa. Lui le dice che lo andranno a comprare di sera al suo rientro, dato che nella mattinata ha un appuntamento di lavoro con un cliente. Ma la bambina è particolarmente contrariata: da quando lavora, infatti, non possono più giocare e passare del tempo insieme come prima. Luca relega dunque il “compito” alla madre, ma la bambina non ne è affatto contenta.

Carlo (Alessandro Tiberi) e Feven (Esther Elisha), invece, comunicano al piccolo Robel (Sean Ghedion Nolasco) che hanno deciso di sposarsi. La reazione, però, non è quella che si aspettavano: il bambino non mostra alcun entusiasmo, e quando Feven gli dice se ha qualche domanda da porle, lui chiede solo di poter guardare la tv.

[adsense]

Carlo è deluso, mentre Feven cerca di fargli capire che in fondo il bambino ha solo sei anni, ed è un maschietto oltretutto, dunque la sua reazione è più che normale.

Nel frattempo Giorgio convoca Alessandro (Pietro Sermonti) nel suo studio: ha bisogno di una lista completa dei suoi dipendenti per capire a chi, eventualmente, poter rinunciare.

La Whalesport non naviga in buone acque e, se sarà necessario, bisognerà non rinnovare il contratto a ben sette dipendenti. Alessandro è esterefatto, oltretutto non si tratta di un compito che spetterebbe a lui, ma Giorgio gli dice che lui è l’unico di cui si fida veramente: sa che farebbe un lavoro molto accurato e con estrema discrezione…

Tutto può succedere – L’anteprima della decima puntata


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.