Non Uccidere, anticipazioni: l'ultima puntata si sposta al 22 Febbraio: Finalmente la verità, ecco cosa nasconde Lucia… (video e promo)

non uccidere anticipazioni
Monica Guerritore



Cambio di palinsesto per rendere omaggio a Umberto Eco. L’ultima puntata della fiction “Non Uccidere” slitta a lunedì 22 Febbraio: finalmente scopriremo la verità…

non uccidere anticipazioni
Monica Guerritore

NON UCCIDERE, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA DODICESIMA ED ULTIMA PUNTATA DEL 22 FEBBRAIO. Ultimo appuntamento con la fiction di Rai TreNon Uccidere“, la cui messa in onda è stata rimandata a domani sera per poter rendere omaggio al grande maestro Umberto Eco, scomparso nella serata di venerdì 19 Febbraio.

La scorsa puntata  si è conclusa con Valeria che, insieme a Giorgio, riceve i risultati della scientifica in merito alla traccia di sangue rinvenuta nella casa sul lago: non appartiene nè a Lucia nè a suo padre, dunque significa che la notte dell’omicidio era presente una terza persona.

[adsense]

Intanto scopriamo che il vero nome di Lucia è Maria Grazia. La donna viene raggiunta da un misterioso uomo che le comunica che sua madre è appena morta. Di chi si tratta? E’ forse lui la terza persona legata all’omicidio del padre di Valeria? E perchè Lucia ha tenuta nascosta la sua vera identità?

In attesa di scoprirlo, ecco il promo della prossima puntata. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

Non Uccidere – Promo dodicesima puntata

NON UCCIDERE, L’ULTIMA PUNTATA SLITTA ANCORA AL 22 FEBBRAIO. La fiction con Miriam Leone e Monica Guerritore slitta ancora. Lo scorso sabato la Rai non ha mandato la fiction per lasciar spazio alla 66° edizione del Festival di Sanremo, rimandando l’appuntamento a questa sera, sabato 20 Febbraio. Ma anche questa sera la fiction non andrà in onda.

La Rai, infatti, ha deciso di cambiare all’ultimo il suo palinsesto per omaggiare il grande maestro Umberto Eco, scomparso nella giornata di ieri.

Il semiologo, filosofo e pluripremiato scrittore italiano è deceduto nella serata di ieri, venerdì 19 Febbraio, nella sua casa di Milano a causa di un tumore che lo aveva colpito due anni prima.

[adsense]

Per questa ragione, Rai Tre questa sera trasmetterà le ultime interviste fatte a Umberto Eco nel corso di “Che tempo fa” di Fabio Fazio, mentre alle ore 22.00 andrà in onda “Il Nome della Rosa“, trasposizione cinematografica del suo famoso romanzo.

L’ultimo appuntamento con la fiction “Non Uccidere“, invece, slitta a lunedì 22 Febbraio, sempre alle 21.45 su Rai Tre.

NON UCCIDERE, ANTICIPAZIONI DODICESIMA ED ULTIMA PUNTATA DEL 20 FEBBRAIO 22 FEBBRAIO. Sabato 6 Febbraio è andata in onda su Rai Tre l’undicesima e penultima puntata della nuova fiction “Non Uccidere“, serie telesivisiva crime procedural in dodici puntate con Miriam Leone e Monica Guerritore che affronta, con un linguaggio verosimile e moderno, dodici casi di cronaca nera più o meno recente.

L’undicesimo caso di questa serie ha visto impegnata Valeria Ferro nel caso di omicidio di Emanuele Sarti, un professore universitario di Matematica il cui corpo viene rivenuto privo di vista sotto un tunnel abitato da un senzatetto, Boris… che invece si rivela essere il fratello della vittima, da tutti creduto morto: questi, infatti, si era nascosto solo per poter studiare in tutta tranquillità così da poter ottenere il premio Nobel finchè era ancora in tempo.

Intanto Giorgio, come promesso, riapre le indagini circa la morte del padre di Valeria. La scientifica, tornata sul luogo del delitto dopo tanti anni, trova una macchia di sangue che prima non era emersa: insieme a Lucia e al padre di Valeria, dunque, quella notte era presente anche una terza persona…

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Valeria Ferro (Miriam Leone) segue le indagini su un’intera famiglia trovata morta. Da una prima ricostruzione il padre, Sandro Locchi, avrebbe prima ucciso la famiglia per poi tentare di togliersi la vita.

Intanto proseguono anche le indagini legate alla morte del padre di Valeria. Lei comunica a Giacomo (Davide Iacopini) che quella notte di diciassette anni fa, insieme a Lucia (Monica Guerritore) e al padre, c’era anche una terza persona.

Giacomo, a quel punto, chiede si sfoga con lo zio Giulio (Gigio Alberti), chiedendosi per quale motivo sua madre abbia mentito per tutto questo tempo. Giulio parla allora con Lucia, le chiede se gli abbia detto tutta la verità o se le nasconda qualcosa. Dopo averlo rassicurato i due si baciano.

Giorgio (Thomas Trabacchi), intanto, continua ad essere convinto della colpevolezza di Lucia, ma Valeria comincia a pensare che la donna stia solo proteggendo il colpevole.

E difatti verremo a conoscenza di una clamorosa verità: Mario non era il suo padre biologico di Valeria. Lucia infatti, era stata violentata anni prima rimanendo incinta…

[adsense]


1 Comment

  1. Fabrizio Pasi

    Come sempre la Rai fa pagare il canone e cambia le carte in tavola come le pare! La commemorazione di Eco poteva trovare posto in un’altra rete o in un altro orario! Spostare NUOVAMENTE l’ultima puntata di una serie tv è noncuranza verso gli utenti! Spostarla in una serata in cui c’è un’altra serie di successo è una furbata degna di Mediaset! Vergogna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.