Tutto può succedere, anticipazioni decima puntata del 21 Febbraio: Federica scopre il difficile passato di Lorenzo; la Whalesport in crisi

tutto può succedere anticipazioni
Pietro Sermonti e Camilla Filippi



Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction “Tutto può succedere”, remake italiano di “Parenthood”: la decima puntata domani sera.

tutto può succedere anticipazioni
Pietro Sermonti e Camilla Filippi

TUTTO PUO’ SUCCEDERE, ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA DEL 21 FEBBRAIO. Domenica 14 Febbraio è andata in onda su RaiUno la nona puntata della nuova fiction “Tutto può succedere“, serie family in tredici puntate che nasce come remake della serie televisiva americana “Parenthood” di Jason Katims.

Nel corso della nona puntata abbiamo visto Cristina organizzare una cena romantica, spaventata dalle parole di Laura Rovati che le ha parlato di una statistica secondo il quale l’80% delle coppie con un figlio autistico finisce per divorziare.

[adsense]

Luca si presenta nella scuola di Matilde per l’appuntamento con la Giornata del Lavoro dei papà. Luca è in difficoltà, così decide di parlare della sua attività di giardiniere riscuotendo un grande successo fra i bambini.

Mentre Federica e Lorenzo sono sempre più vicini, Giada rivela ad Ambra di essere attratta dalle ragazze e la bacia. Ma Ambra non corrisponde.

Carlo e Feven cercano casa e, per farlo, si fingono sposati. Questo porta Carlo a chiedere a Feven di sposarlo davvero. Per leggere il riassunto e rivedere la nona puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Carlo (Alessandro Tiberi) e Feven (Esther Elisha) annunciano al piccolo Robel (Sean Ghedion Nolasco) e alla famiglia che si sposeranno. La reazione del bambino, però, non è quella che i due si aspettavano.

[adsense]

La Whalesport, intanto, naviga in cattive acque. Giorgio, allora, chiede ad Alessandro (Pietro Sermonti) di licenziare sette dipendenti e da’ a lui il compito di scegliere e comunicare la notizia. Intanto Giorgio e Sara (Maya Sansa) continuano a frequentarsi.

Federica (Benedetta Porcaroli) viene a conoscenza del difficile passato di Lorenzo. I due sono sempre più vicini e l’attrazione è papabile.

Denis (Tobia De Angelis), invece, è deluso nell’apprendere che Elisa ha un altro ragazzo. Lei gli chiede di restare amici, ma lui non demorde e organizza una serata romantica per conquistarla…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.