Tutto può succedere, anticipazioni: nona puntata del 14 Febbraio (riassunto e video streaming della puntata)

tutto può succedere nona puntata
Pietro Sermonti, Roberto Nocchi e Camilla Filippi



Ecco cosa è successo nella nona puntata della nuova fiction “Tutto può succedere”, remake italiano di “Parenthood”: il video per rivederla.

tutto può succedere nona puntata
Pietro Sermonti, Roberto Nocchi e Camilla Filippi

TUTTO PUO’ SUCCEDERE, VIDEO STREAMING DELLA NONA PUNTATA DEL 14 FEBBRAIO. Domenica 14 Febbraio è andata in onda su RaiUno la nona puntata della nuova fiction “Tutto può succedere“, serie televisiva diretta da Lucio Pellegrini e con Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu e Alessandro Tiberi.

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la nona puntata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la decima puntata andrà regolarmente in onda domenica 21 Febbraio, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

Tutto può succedere – Streaming Rai della nona puntata

TUTTO PUO’ SUCCEDERE, RIASSUNTO NONA PUNTATA DEL 14 FEBBRAIO. Nono appuntamento con la nuova fiction in tredici puntate “Tutto può succedere“, serie family che nasce come remake della serie televisiva americana “Parenthood” di Jason Katims.

Ecco cosa è successo nel corso della nona puntata.

Cristina (Camilla Filippi) controlla l’agenda, particolarmente fitta di impegni. Oltretutto Alessandro (Pietro Sermonti), completamente assorbito dal suo lavoro, fatica a darle una mano.

Alessandro prende poi uno scatolone al cui interno sono contenuti dei vecchi giocattoli di Max (Roberto Nocchi), che Federica (Benedetta Porcaroli) gli ha chiesto affinchè possa portarli alla casa famiglia. Cristina si chiede come mai la figlia non li abbia chiesti a lei, sentendosi esclusa.

 [adsense]

Cristina continua a stare vicino a Laura Rovati, che le parla dei suoi problemi coniugali. La donna spera di non rientrare nell’80% delle coppie con un figlio autistico che, secondo una statistica, finisce per divorziare.

Turbata da questi racconti, temendo che il suo matrimonio con Alessandro possa subire la stessa fine, Cristina organizza una un appuntamento romantico con il marito, ma l’impresa è più complicata del previsto.

La piccola Matilde (Giulia De Felici) ricorda al padre l’appuntamento a scuola in occasione della Giornata del Lavoro dei papà. La bambina dice di aver detto ai compagnetti di scuola e alla maestra che il suo papà è il migliore tra tutti, e non vuole che pensino che lei dica bugie. Questo mette Luca (Fabio Ghidoni) non poco in difficoltà, dal momento che sappiamo bene che la sua vita professionale non procede affatto bene da un periodo a questa parte.

Luca, allora, decide di parlare dell’attività di giardiniere riscuotendo un grande successo fra i bambini.

Nel frattempo Carlo (Alessandro Tiberi) si occupa del piccolo Robel (Sean Ghedion Nolasco) mentre Feven (Esther Elisha) è in tournée. Proprio quando sembra aver conquistato la fiducia di Genet, Carlo si dimentica di andare a prendere Robel da scuola, occupato nella promozione del nuovo disco di una band nel locale in cui lavora.

Dopo essere stato picchiato da Senai e dopo aver parlato con Gabriella, Carlo decide di lasciare il barcone sul Tevere e prenderne una casa normale per Feven e Robel.

Pur di avere un appartamento ad un prezzo speciale da una congregazione, i due si fingono sposati. Purtroppo non riescono ad ottenere l’appartamento, ma questa “messinscena” fa riflettere Carlo, che chiede a Feven di sposarsi davvero. Lei accetta entusiasta.

Giada (Valentina Romani), invece, confida ad Ambra (Matilda De Angelis) che le piacciono le ragazze, ma non sa come approcciare quella che le piace.

Sara (Maya Sansa) esce a cena con Andrea, il magazziniere della Whalesport. Quando lui rivela di avere già una compagna, però, Sara lo pianta in asso.

Denis (Tobia De Angelis) invece, convinto da Sara che Elisa prova qualcosa per lui, bacia la ragazza ma viene respinto.

Federica è alle prese con l’organizzazione della festa di inaugurazione della casa famiglia. La ragazza e Lorenzo sono sempre più vicini, tant’è che Federica confida ad Ambra di essersi innamorata.

[adsense]

Alessandro è contrariato dalla forte partecipazione di Cristina alle attività dell’associazione per i bambini Asperger, ma alla fine accetta di partecipare.

Luca e Giulia (Ana Caterina Morariu), intanto, sono alle prese con la riorganizzazione del menage famigliare causata dalla nuova attività di Luca come giardiniere.

Quando il consulente famigliare suggerisce che facciano un’attività insieme, Ettore (Giorgio Colangeli) propone il corso di ballo, ma Emma (Licia Maglietta) si ingelosisce.

Giada convince Ambra a suonare assieme ad un festival sulla spiaggia. Il concerto è un successo, ma Giada prova a baciare Ambra, che la respinge.

Quando Giada però si ubriaca, Ambra chiede aiuto a sua madre. Sara la raggiunge accompagnata dal suo capo Giorgio, con cui era a cena. Giorgio riesce a calmarla e a portarla via da quel posto.

La mattina seguente Sara si complimenta con Giorgio per l’approccio che ha avuto con Giada. Lui le dice di essere “esperto” nel settore, perchè la sua ex compagna era un’alcolista. Questo li porta ad avere una cosa in comune, dato che anche l’ex marito di Sara era un alcolista. I due, a quel punto, si baciano.

Ambra e Giada, invece, chiariscono. Giada si scusa per il modo in cui si è comportata e le due ragazze rimangono amiche…


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.