Tutti insieme all’improvviso, anticipazioni quinta puntata del 7 Febbraio: Sara riceve una proposta di pubblicazione; Laura chiede a Walter di trasferirsi da lei

tutti insieme all'improvviso anticipazioni
Giorgio Panariello e Lucia Ocone



Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova fiction con Giorgio Panariello “Tutti insieme all’improvviso”: la quinta puntata domani sera.

tutti insieme all'improvviso anticipazioni
Giorgio Panariello e Lucia Ocone

TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DEL 7 FEBBRAIO. Ieri sera, venerdì 5 Febbraio, è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata della nuova fiction “Tutti insieme all’improvviso“, serie televisiva in otto puntate con Giorgio Panariello nei panni di Walter, un veterinario che dopo vent’anni passati in Africa ritorna a Roma dopo la morte del fratello Filippo per prendersi cura della sua famiglia. Qui ritrova gli amici di gioventù Laura e Carlo, con cui lavorerà nella clinica di Filippo, dopo aver scoperto che suo nipote Paolo in realtà è suo figlio ed aver messo fine al suo sogno africano. Per leggere il riassunto e rivedere la quarta puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

La scorsa puntata ha totalizzato una media di 2.715.000 di telespettatori (11,09% di share), perdendo ancora una volta la serata d’ascolti contro “Così lontani, così vicini” di Albano e Romina su RaiUno e addirittura contro “L’ispettore Coliandro” su Rai Due.

[adsense]

Questa settimana la fiction raddoppia il suo appuntamento e, oltre alla puntata di ieri, andrà in onda anche domani sera in prima serata al posto de “Il Segreto“.

La quinta puntata sarà composta dai due episodi “Riunione di volpi strage di galline” e “LUna mattina ci si sveglia gazzella e il giorno dopo ci si risveglia leone“. Ecco qualche anticipazione.

Laura (Lucia Ocone), dopo aver origliato di nascosto Walter (Giorgio Panariello), crede che questi voglia impegnarsi con lei seriamente. In realtà si tratta di un malinteso, ma Lucia gli chiede di trasferirsi da lei.

Walter, esasperato, cerca di convincere Giacomo (Enrico Mutti) a tornare in clinica: questi promette che ci penserà.

Sara (Teresa Romagnoli), intanto, riceve una proposta di pubblicazione per il suo rapporto, ma a patto che ne sostenga le spese. Lei sarebbe tentata a voler accettare, ma Federica (Federica Sabatini) cerca di dissuarderla affinchè trovi un editore disposto a investire su di lei.

Sara, inoltre, scopre che Adriano (Romano Reggiani) ha una relazione con una certa Mara…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.