L’ispettore Coliandro 5, anticipazioni: quarta puntata del 5 Febbraio (riassunto e video streaming della puntata)

l'ispettore coliandro 5 quarta puntata
Cristina e Coliandro



Ecco cosa è successo in “Doppia identità”, quarta puntata della nuova serie de “L’ispettore Coliandro 5”, la fiction con Giampaolo Morelli: il video per rivederla.

l'ispettore coliandro 5 quarta puntata
Maria e Coliandro

L’ISPETTORE COLIANDRO 5, VIDEO STREAMING DELLA QUARTA PUNTATA DEL 5 FEBBRAIO. Ieri sera, venerdì 5 Febbraio, è andata in onda su Rai Due la quarta puntata della fiction “L’ispettore Coliandro 5“, la serie televisiva con protagonista lo stralunato ed eccentrico ispettore di polizia interpretato da Giampaolo Morelli.

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la quarta puntata, intitolata “Doppia identità”. A seguire, invece, trovate una breve trama.

Vi ricordo che la quinta e penultima puntata andrà regolarmente in onda venerdì 12 Febbraio, sempre in prima serata su Rai Due.

L’ispettore Coliandro 5 – Streaming Rai della quarta puntata

L’ISPETTORE COLIANDRO 5, RIASSUNTO QUARTA PUNTATA DEL 5 FEBBRAIO. La puntata ha visto coinvolto il nostro Coliandro in un caso molto delicato: tre giovani scienziati, infatti, aggrediscono il loro superiore che li ha sorpresi mentre stavano effettuando degli esperimenti in laboratorio.

Coliandro viene tramortito da due uomini, ma riesce a riprendersi e a farli scappare. Ma non ricorda più nulla. Gli unici indizi sono dei documenti con dei numeri e delle chiavi di un’auto che trova in tasca.

Coliandro sale sull’auto e risale all’indirizzo della sua proprietaria, Maria. Lei lo aiuta a scoprire cosa sono i codici contenuti nei documenti ritrovati in tasca: un conto corrente segreto nel quale è stato depositato del denaro per un certo Fabrizio Cherubini.

[adsense]

Due uomini, intanto, raggiungono i tre scienziati e, dopo aver sparato a uno di loro in segno intimidatorio, ordinano di voler riceve al più presto quanto gli è stato commissionato.

Coliandro raggiunge Cherubini e riconosce in lui l’uomo che gli ha somministrato il potente sonnifero e che l’ha colpito. L’ispettore gli propone uno scambio: centomila euro in cambio del virus.

I due uomini, intanto, seguono Coliandro. Maria riesce a risalire alla targa della loro auto, ma questi hanno saputo del trasferimento del denaro. A quel punto vogliono appropiarsi del virus e uccidere Coliandro.

In realtà scopriamo che Coliandro si era trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato: Gargiulo, infatti, aveva chiesto all’ispettore di recarsi al centro commerciale per prelevare un pezzo da collezione per suo conto, ma uno scambio di persona ha fatto nascere il malinteso.

Coliandro, aiutato dai colleghi, riesce ad avere la meglio. Una volta ripreso del tutto, però, perde la memoria di quanto successo dopo lo svenimento. E quindi anche di Maria.

Lei resta affascinata nell’apprendere che Coliandro è un ispettore di polizia e, nonostante non si ricordi più di lei, si dice disposta a frequentarlo…

[adsense]

L’ISPETTORE COLIANDRO 5, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 5 FEBBRAIO. Quarto appuntamento con la quinta inedita serie della fiction “L’ispettore Coliandro“, che ancora una volta vede protagonista Giampaolo Morelli nei panni dell’amato ispettore stralunato e fuori dal comune.

La quarta delle sei puntate che andrà in onda questa sera su Rai Due si intitola “Doppia identità“.

Il nostro Coliandro sarà alle prese con un caso davvero particolare: l’ispettore, infatti, si risveglia in un posto a lui del tutto sconosciuto, e non riesce a ricordare come ci sia finito.

Poi, dopo essersi ripreso, l’ispettore si ritrova a dover fuggire da due pericolosi malviventi che gli stanno alle calcagne.

Poco più tardi, Coliandro trova una chiave misteriosa e l’indirizzo di Cristina, un’affascinante e sexy ragazza che lavora in una biblioteca: una chiave che apre un’auto che custodisce un virus molto pericoloso…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.