Wayward Pines 2 – Jason Patric sarà il protagonista!

Fuori Matt Dillon, dentro Jason Patric

jason-patric1

Dopo aver rinnovato Wayward Pines per una seconda stagione, la FOX ora annuncia che il protagonista sarà Jason Patric, il quale andrà ovviamente a sostituire Matt Dillon, di cui almeno al momento non è prevista alcuna apparizione in questa nuova stagione.

Jason Patric interpreterà Theo Yedlin, un chirurgo che suo malgrado si ritroverà a essere uno dei nuovi abitanti di Wayward Pines dopo aver perso conoscenza. La serie però riprenderà esattamente dove terminava la prima stagione, quindi Theo sarà coinvolto in una ribellione di massa degli abitanti della città, i quali non sono intenzionati a convivere con le regole imposte dalla precedente generazione di cittadini.

Mentre Theo cercherà di capire cosa sia effettivamente Wayward Pines, si ritroverà anche a essere una figura d’ispirazione per gli abitanti, una guida che potrebbe salvare la razza umana dall’estinzione.

Il debutto della seconda stagione di Wayward Pines è previsto per l’estate 2016 negli Stati Uniti.

Fonte: HollywoodReporter

[adsense][adsense]

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.