Uomini e donne, Lucas resta solo con Megghi (video puntata classico del 26 gennaio)

uomini e donne classico

Uomini e donne, Luca rimane quasi senza corteggiatrici.


Dopo l’ingresso di corteggiati e corteggianti un filmato riassume i dati salienti relativi alla puntata scorsa: Lorenzo segnalato a limonare con un’altra la notte di capodanno, Fabio che a sorpresa invita Rossella in esterna, Lucas che bacia Valentina e poi rincorre Megghi uscita dallo studio. Oggi si viene a sapere che, altrettanto a sorpresa, Rossella ha inviato a sua volta un biglietto a Fabio invitandolo per un caffè, proprio come aveva fatto lui. Partono le immagini dell’incontro tra i due, evidentemente divertiti dalla situazione; tra una risata e una battuta la tronista si scusa con lui per essere stata troppo sulla difensiva in quel frangente e gli spiega che la molla che ha fatto scattare in lei la voglia di rivederlo è stato il suo comportamento in puntata; Fabio confessa che non se lo aspettava, Rossella conferma che ora vuole conoscerlo…e sono ampi sorrisi tra i due. Si torna in studio dove Fabio fa il suo ingresso davanti all’espressione tra l’attonito e l’arrabbiato di Ludovica che commenta: – la gente è matta – quindi inevitabilmente comincia la discussione: – lui sta giocando! – afferma Ludovica, mentre Fabio dice di voler chiarire i suoi dubbi sui suoi reali interessi; Rossella invece si rivolge a Maria chiedendole se in passato sia già successa una cosa del genere, la risposta è ovviamente affermativa.

[adsense]

I corteggiatori di Rossella, naturalmente risentiti, chiedono spiegazioni alla tronista e polemizzano con Fabio, Filippo si dichiara per Ludovica e lei accoglie la notizia dicendosi molto contenta; Maria invece racconta di un contatto esterno tra Rossella e un altro ragazzo ex GF: lui avrebbe voluto approfondire la conoscenza, lei gli ha fatto presente il suo attuale ruolo di tronista e che quindi se era interessato doveva venire a corteggiarla in trasmissione; parte così la sigla ed entra Livio, appunto ex del GF che però, pur avendone sentito molto parlare in quel contesto, non aveva mai incrociato Rossella per questione di tempi e di situazioni; Livio spiega che non era a conoscenza del nuovo ruolo di Rossella, Tina non crede a tutto ciò e manifesta il suo dissenso pronunciando più volte la parola “business!”. Via all’esterna di Filippo e Ludovica: lei fa la professoressa sexy con gli occhiali e lui l’allievo, ma ben presto si mettono da parte i libri e ci si mette a parlare d’altro, per esempio del “caso Fabio” che tanto ha fatto discutere, poi di come entrambi stiano bene in compagnia dell’altro, partono così tenerezze e abbracci, ma lei lo avverte: – non mi mordere che poi mi rimane il segno in puntata!

Si torna in studio dove Fabio torna a giustificare le sue mosse, poi fa esercizi di equilibrismo affermando: – se Ludovica mi elimina me ne vado a casa, se Rossella mi invita ancora ci esco di nuovo – . Lorenzo vorrebbe ballare con Ludovica ma lei gli dice di no; dopo la segnalazione su di lui i due si sono visti alla fine della puntata scorsa per chiarire come sono andate effettivamente le cose a capodanno; così lui telefona a un amico davanti a lei, ma la chiamata non rassicura granché la tronista visto che, forse incautamente, l’amico smentisce Lorenzo sulla presenza di ragazze quella sera, presenza che lui aveva inizialmente negato; lui comunque cerca di convincerla: – le ragazze le abbiamo incontrate dopo! Non ho limonato con nessuna! Sono qui per te! – ma Ludovica non si fida molto e dice di aspettarsi segnali importanti da parte sua. In studio riparte la discussione, Lorenzo dice che di solito non è uso limonare con la prima venuta, ma a Tina è proprio quel “di solito” che non convince.

uomini e donne classico

Parte l’esterna di Giulia e Lucas: passeggiata nel parco per i due e chiacchierata su quanto successo nell’ultima puntata, compreso il bacio con Valentina e la “rincorsa” a Megghi; così Giulia si mostra contrariata e dice al tronista che non le sta dando niente, lui non apprezza affatto e la tensione sale, tanto che poi Lucas si allontana senza girarsi, mentre lei lo definisce “senza attributi”. Si torna in studio dove dopo qualche battuta tra i due parte subito l’esterna di lui con Megghi: incontro in un antico casale di campagna dove i due cominciano a farsi reciproci complimenti: – sei bello! – , – sei molto bella! – la ragazza, sebbene appena diciannovenne, gli fa presente che “è troppo tempo che sta da sola”, poi lo ringrazia per l’opportunità e gli chiede di non lasciarla più; arrivano così i baci e l’ennesimo apprezzamento per lui: – non ho parole…sei stupendo!

[adsense]

Si torna in studio dove riparte la polemica tra Lucas e Giulia, poi il tronista le fa presente di non aver gradito la frase di lei su Instagram nella quale lo aveva definito un uomo “tra virgolette”; Lucas è attaccato anche da Valentina e replica di non essere preso veramente da nessuna delle ragazze, riconoscendo una maggiore attrazione estetica per Megghi; Valentina così si arrabbia ancora di più: – però mi guardi negli occhi così e poi mi baci! – la ragazza esce dallo studio e poi rientra, lui le dice che dopo il bacio non ha sentito niente e lei se ne va di nuovo; Martina si lamenta a sua volta, mentre Megghi e Giulia non nascondono le proprie perplessità, finché la seconda, sospinta da Gianni, se ne va senza salutarlo.

Maria si rivolge a un sorpreso Lucas: – hanno ragione loro eh? Dopo un’affermazione così netta cosa avrebbero dovuto fare? – così Martina segue le altre due, lasciando la sola Megghi nel ruolo di corteggiatrice, mentre Lucas, ribadendo la sua sincerità al riguardo, cerca di precisare il suo pensiero e correre ai ripari: – non sono preso veramente da nessuna, ma ovviamente un interesse c’è! –

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.