Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: nona puntata del 25 Gennaio (riassunto e video streaming della puntata)

il paradiso delle signore nona puntata
Alessandro Tersigni e Giusy Buscemi



Ecco cosa è successo nella nona e penultima puntata della nuova fiction “Il Paradiso delle Signore”, con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni: il video per rivederla.

il paradiso delle signore nona puntata
Alessandro Tersigni e Giusy Buscemi

IL PARADISO DELLE SIGNORE, VIDEO STREAMING DELLA NONA E PENULTIMA PUNTATA DEL 25 GENNAIO. Ieri sera, lunedì 25 Gennaio, è andata in onda su RaiUno la nona e penultima puntata della nuova fiction “Il Paradiso delle Signore“, serie televisiva in dieci puntate con Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni.

La puntata si è conclusa con Mori che, dopo l’ultimo incontro prematrimoniale, annuncia di voler annullare le sue nozze con Andreina perchè innamorato di un’altra donna. Andreina è sconvolta, mentre Mandelli va su tutte le furie.

Mori corre subito da Teresa per dichiararle il suo amore e la bacia. Lei, però, confusa da questo suo atteggiamento, lo allontana e gli chiede di andare via…

[adsense]

Qui di seguito ecco il video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la nona untata. A seguire, invece, trovate il riassunto.

Vi ricordo che la decima ed ultima puntata andrà eccezionalmente in onda questa sera, martedì 26 Gennaio, sempre in prima serata su RaiUno (vedi qui).

Il Paradiso delle Signore – Streaming Rai della nona puntata

IL PARADISO DELLE SIGNORE, RIASSUNTO NONA E PENULTIMA PUNTATA DEL 25 GENNAIO. Manca oramai una settimana alle nozze tra Pietro Mori (Giuseppe Zeno) e Andreina (Alice Torriani), e al Paradiso delle Signore ci si organizza per i regali.

Le commesse comprano una zuccheriera in argento, i pubblicitari un registratore che utilizzano per registrare gli auguri del personale. Mentre Vittorio (Alessandro Tersigni), intanto, cerca di contattare la Callas per averla come testimonial della “Collezione Paradiso”.

Nel frattempo Mandelli (Corrado Tedeschi), consapevole di non poter incastrare Mori e per evitare che la figlia lo sposi, incarica Cazzaniga (Riccardo Leonelli) di ucciderlo.

Mori si introduce segretamente nella Fondazione Mandelli, con l’aiuto del vecchio amico Jacobi (Alessandro Averone), sperando di poter recuperare il verbale che lo accusa e che è nella cassaforte… ma ad attenderlo c’è Cazzaniga.

Quinto (Cristiano Caccamo) ha deciso di sposare la sua Anna (Giulia Vecchio) nonostante lei aspetti un figlio da Massimo (Paolo Bovan): ha infatti deciso di crescere quel bambino come se fosse suo.

[adsense]

E mentre Silvana (Silvia Mazzieri) su consiglio di Roberto (Filippo Scarafia) legge in una notte “Jane Eyre”, Lucia (Lorena Cacciatore) è alle prese con una crisi sentimentale. Dopo aver saputo che Cazzaniga ha deciso di lasciare per sempre il paese, infatti, si reca a casa sua e i due si abbandonano alla passione.

Cazzaniga la informa che il giorno dopo si imbarcherà sull’Andrea Doria e le chiede di fuggire con lui.

Anche Vittorio vorrebbe fare la sua proposta a Teresa (Giusy Buscemi) e acquista dal gioielliere un bellissimo anello di fidanzamento.

Mori deve consegnare alla Callas l’abito della nuova “Collezione Paradiso” creato per lei, e Teresa lo accompagna nel caso ci siano da apportare modifiche. Ma Pietro si mette alla guida ubriaco e quando Teresa se ne accorge decide di scendere e di ritornare al Paradiso a piedi.

Mori di li a poco fa un incidente e l’abito della Callas viene danneggiato. Quando Vittorio vede rientrare Mori e viene a sapere dell’accaduto si infuria e aggredisce l’amico che ha messo a rischio anche la vita di Teresa.

La colluttazione si placa solo quando Pietro confessa i suoi problemi con l’alcool. Teresa e Vittorio, a quel punto, decidono di aiutarlo.

Il modo in cui Mori guarda Teresa, però, non sfugge al pubblicitario, tanto più che scopre nel suo cassetto il ciondolo a forma di sole che l’imprenditore ha comprato pensando a Teresa.

A Vittorio basta vedere il ciondolo al collo di Teresa per capire che deve farsi da parte e, per facilitare il compito alla ragazza, si fa vedere in giro a braccetto con l’affascinante Valeria Craveri.

Cazzaniga, invece, deluso per il rifiuto di Lucia, consegna a Giovanni (Marcello Maietta) un foulard che la donna ha lasciato a casa sua nella loro notte di passione. Giovanni, furibondo, allontana Lucia impedendole di avvicinarsi al piccolo Paolo. A Lucia non resta altro che cercare conforto nell’abbraccio delle sue colleghe e amiche.

Quinto, intanto, sempre più innamorato di Anna, decide di costruire una casa che sarà il loro nido d’amore. Se riuscirà a tirarla su in una sola notte, nessuno potrà togliergliela, in virtù di una legge dell’epoca.

Pietro, stanco della messa in scena con Andreina, la lascia dicendole di farlo solo per il suo bene, perchè innamorato di un’altra donna. Poco dopo raggiunge Teresa e le dichiara il suo amore: i due si baciano, ma subito dopo lei lo allontana…

IL PARADISO DELLE SIGNORE, ANTICIPAZIONI NONA E PENULTIMA PUNTATA DEL 25 GENNAIO. Nono e penultimo appuntamento con la nuova fiction in dieci puntate “Il Paradiso delle Signore“, il cui titolo fa riferimento al grande magazzino dedicato alla moda femminile che divenne una sorta di rivoluzione per la Milano degli anni ’50, dunque a ridosso del grande boom economico.

Nel corso della puntata abbiamo visto Pietro Mori creare la prima collezione per il Paradiso delle Signore. Grazie all’intervento di Vittorio, Teresa si propone come stilista e crea la nuova collezione. Teresa e Vittorio sono sempre più vicini e finiscono per baciarsi.

Anna, intanto, scopre di essere incinta e, in preda all’angoscia, tenta di suicidarsi. Quinto la soccorre appena in tempo, le dichiara il suo amore e le promette che starà vicino a lei e al bambino.

Grazie all’aiuto di Jacobi, invece, Clara Mantovani riesce a risalire alla famiglia che ha adottato la sua bambina…

Nella puntata di questa sera, Teresa (Giusy Buscemi) non riesce a superare il trauma della violenza subìta per colpa del suo ex fidanzato, e questo non fa altro che confonderla riguardo ciò che prova per Pietro (Giuseppe Zeno) e Vittorio (Alessandro Tersigni).

La ragazza, infatti, sente trasporto per entrambi, ma non ammette con se stessa qual è quello di cui è davvero innamorata: Teresa comincia a frequentare Vittorio, ma quest’ultimo si rende conto che lei, in realtà, sta ancora pensando a Mori.

Quest’ultimo, dal canto suo, sa bene che sposare Andreina (Alice Torriani) per lui significa perdere definitivamente Teresa, per cui si sfoga con Jacobi (Alessandro Averone).

Anna (Giulia Vecchio), intanto, deve decidere cosa fare in merito alla gravidanza: la cosa più semplice sarebbe rinunciare al bambino ed andare avanti con la sua vita, ma la donna non se la sente.

In un momento del genere, la presenza di Quinto (Cristiano Caccamo) accanto a lei diventa fondamentale ed irrinunciabile.

Nel frattempo Cazzaniga (Riccardo Leonelli) comunica a Lucia (Lorena Cacciatore) che ha intenzione di partire. Questa notizia la turba parecchio, e così una sera lo raggiunge nella sua abitazione e lo bacia con passione…

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.