Come avere il calcio di Sky scontato per 2 anni

sky calcio, sky sport
Sky calcio

Abbonarsi alla Pay TV sta diventando sempre più conveniente, e il merito è ampiamente ascrivibile alle proposte formalizzate dai principali operatori del comparto e, tra essi, Sky. Proprio il network televisivo di Murdoch ha ora lanciato una nuova promozione che propone i pacchetti Sky TV e Sky Calcio a prezzo scontato per due anni. Ma in cosa consiste la proposta?
Sostanzialmente, Sky propone Sky TV e Sky Calcio con un forte sconto per il primo biennio, e un costo finale di 19,90 euro al mese. In cambio di tale onere sarà possibile beneficiare di tutta la programmazione di Sky TV, che comprende il meglio delle serie TV e dell’intrattenimento (da Masterchef a Hell’s Kitchen, da E poi c’è Cattelan a Quattro ristoranti), i telefilm disponibili sulle reti Fox e su Sky Atlantic, eventi sportivi su Eurosport, la cucina di Gambero Rosso, la comicità di Comedy Central, l’arte di Sky Arte, la musica di Classica HD e tanto altro ancora. È inoltre possibile beneficiare del meglio dell’informazione televisiva di qualità attraverso Sky Tg 24.

[adsense]

In aggiunta a quanto sopra, sarà possibile ottenere a prezzo scontato Sky Calcio, il pacchetto che comprende tutte le partite di Serie A e di Serie B, con un’offerta unica in Italia: la massima serie viene infatti trasmessa integralmente, con 132 partite in esclusiva. Solamente sulla tv di Murdoch è inoltre possibile guardare il campionato cadetto, per un totale che – includendo anche i playoff e i playout – comprende ben 472 sfide. Non solo: Sky Calcio trasmette in esclusiva anche gli incontri del Parma, la società recentemente finita oggetto di una vicenda giudiziaria che l’ha condotta a ripartire dalla serie dei dilettanti.
Si tratta pertanto di un’offerta particolarmente interessante e conveniente, in grado di soddisfare le esigenze di tutta la famiglia e, in particolar modo, di coloro che non vogliono perdere nemmeno un match delle proprie squadre preferite. Una proposta che conferma l’attenzione di Sky nei confronti della propria clientela, e rincara la forza concorrenziale dell’operatore televisivo nei confronti delle altre piattaforme (digitale terrestre) e degli altri player operanti in Italia.

sky calcio, sky sport
Sky calcio

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.